Avete mai visto Francesco, il fratello di Emma? Fa un lavoro pericolosissimo

Vi siete mai chiesti chi sia Francesco Marrone, il fratello minore di Emma? Sui social sono tutti pazzi di lui, ecco che cosa sappiamo.

emma marron
Avete mai visto Francesco, il fratello di Emma? Fa un lavoro pericolosissimo (Ansa – 20centesimi.it)

Tutti conoscono Emma Marrone, la cantante pugliese che prenderà parte anche al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Apnea”, ma forse non tutti conoscono il fratello, di qualche anno più piccolo, Francesco. I due hanno uno splendido legame, con i social che hanno iniziato a seguire anche il ragazzo, fratello minore della cantante salentina uscita qualche anno fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

I due hanno davvero uno splendido rapporto come dimostrano le numerose foto insieme e, quando i due non sono impegnati con i rispettivi lavori, trovano sempre un pochino di tempo per stare insieme e creare ricordi indelebili.

I due, nonostante la distanza, sono davvero molto legati non solo nella gioia, ma anche, purtroppo, nel dolore causato dalla scomparsa del padre.

Ecco che cosa sappiamo su Francesco Marrone: vita privata, lavorativa e tanto, tanto altro.

Francesco fratello Emma Marrone chi è? Età, foto, fidanzata, lavoro

francesco marrone
Francesco Marrone, il fratello di Emma, insieme ai genitori (Instagram @checcomarrone – 20centesimi.it)

Francesco Marrone è nato nel 1988 e, da qualche tempo a questa parte, è riuscito a coronare il grande sogno di una vita: entrare a far parte del corpo dei Vigili del Fuoco, come dimostra una bellissima foto dei due insieme sui social che ha fatto incetta di like e commenti entusiasti.

Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che ormai da parecchio tempo è fidanzatissimo, per la delusione di tutte le follower che sono letteralmente pazze di lui sui social. La sua fidanzata si chiama Clarissa e, nonostante stiano insieme da davvero tantissimo tempo, Emma Marrone, scherzando ma non troppo, ha chiesto alla coppia di farla diventare zia il più presto possibile.

Riguardo alla sua fidanzata Clarissa, sappiamo che è nata nel 1993 sotto il segno del Sagittario e, nella vita, è anche molto attiva nel mondo della politica essendo entrata nel consiglio comunale di Aradeo, il paese in cui risiede, nel giugno 2022.

Checco, così simpaticamente lo chiama la sorella, ha svelato un retroscena davvero inaspettato che in pochissimi avrebbero immaginato: da piccoli i due, infatti, dormivano nello stesso lettone. Insomma, il loro legame è davvero molto forte ed entrambi non perdono occasione per rafforzarlo di giorno in giorno. Del resto, i due si sono sempre fatti forza l’un l’altra nel bene ma anche e soprattutto nei momenti difficili, come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, la scomparsa del padre ha lasciato un vuoto immenso che niente e nessuno potrà colmare.

Impostazioni privacy