Fiorello ha due ex fidanzate famosissime: le conoscete? Prima di Susanna c’erano loro

Sapevate che Rosario Fiorello ha avuto due ex fidanzate storiche davvero famosissime (e bellissime)? Ecco di chi stiamo parlando.

fiorello
Fiorello ha due ex fidanzate famosissime: le conoscete? Prima di Susanna c’erano loro (Ansa – 20centesimi.it)

Rosario Fiorello è uno dei conduttori, comici e showman più famosi e di successo di tutto il mondo dello spettacolo in Italia. Il suo carisma, la sua parlantina, la battuta sempre pronta e tanto, tanto altro ancora hanno fatto in modo che diventasse, dopo tanti anni, un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sognano di fare radio o di entrare nel mondo della televisione.

Se da una parte il conduttore siciliano è sempre stato sotto i riflettori per il suo lavoro, dall’altra parte non lo è stato di meno per quanto riguarda la sua vita privata. Nei corridoi di Mediaset, in cui lo showman condurrà da lì a pochi anni Karaoke, la sua prima ex fidanzata famosissima era una valletta di “Il gioco dei Nove”, che Raimondo Vianello conduceva.

Ecco di chi stiamo parlando: dopo di lei ce n’è stata un’altra che è stata, per tantissimo tempo, il vero e proprio sogno proibito di milioni di italiani.

Luana Colussi e Anna Falchi ex fidanzate Fiorello: perchè si sono lasciati?

anna falchi
Anna Falchi (Ansa – 20centesimi.it)

Stiamo infatti parlando di Luana Colussi, ossia una delle vallette più famose del mondo della tv, il cui inizio di relazione è stato difficile: Fiorello, infatti, avrebbe chiesto di conoscersi ma lei, rifiutando, lo incontra qualche giorno dopo in discoteca e, offrendole da bere, ha avuto inizio un amore travolgente durato circa 3 anni, un periodo davvero molto intenso e culminato con un addio turbolento.

Nel 1994, invece, ha avuto inizio la sua relazione con Anna Falchi, un altro amore travolgente che, però, sembrerebbe essere terminato con un tradimento da parte del conduttore siciliano.

Come racconterà poi l’attrice finlandese, dopo aver chiesto un permesso interrompendo prima le riprese di un film che stava girando “Giovani e belli” di Dino Risi, è corsa a Milano per fargli una sorpresa, trovandolo tuttavia con un’altra donna. Per questo motivo il loro amore, davvero carico di passione travolgente, si concluse anzitempo. Oggi Fiorello è sposato con Susanna Biondo da ormai tantissimi anni ed è allo stesso tempo diventato padre di Angelica, una bellissima figlia che ormai ha 17 anni.

Un passato, quindi, davvero burrascoso e tormentato per il noto conduttore e showman che, per anni, ha avuto due storie d’amore davvero travolgenti e ricche di passione ma che, allo stesso tempo, lo hanno portato a conoscere il suo grande amore della vita: la sua Susanna.

Impostazioni privacy