Questa tigre crede di essere un umano: ecco cosa succede quando entra nell’acqua

Questa tigre nella foresta crede di essere un vero e proprio essere umano: ecco che cosa fa quando entra in acqua, il video diventa virale.

tigre
Questa tigre crede di essere un umano: ecco cosa succede quando entra nell’acqua (20centesimi.it)

Gli animali non finiscono mai di stupirci e la dimostrazione è proprio questo video che mostra una tigre fare un gesto davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato da lei. Questa tigre, che tutti noi associamo al simbolo della ferocia e tanto altro, ha una storia davvero curiosa che non è di certo felice, ma al contrario parla di cattività, condizione in cui è stata costretta a vivere per tantissimo tempo.

Questo bestione di chiama Maruay ed ha circa 10 anni. Per circa un anno e mezzo è stata salvata da una vera e propria gabbia, tenuta in cattività in una gabbia davvero piccolissima in cui c’era soltanto del cemento e delle sbarre di ferro. Grazie ad un’associazione, però, si è riusciti a liberarla per poi portarla in una vera e propria oasi dove non solo è controllata dal punto di vista della salute e del cibo, ma anche e soprattutto è ritornata in quello che a tutti gli effetti è il suo habitat naturale, in cui è assolutamente felice di essere semplicemente se stessa.

Spesso si dice che gli animali abbiano degli atteggiamenti simili a quelli di noi umani e, se in tanti casi è soltanto un’associazione di pensieri nostra, questa volta è assolutamente così. Quando è stata salvata dalla cattività, infatti, una delle volontarie ha deciso di regalarle un pallone rosso che, evidentemente, lei ha associato alla libertà, come se fosse un vero e proprio inizio per lei.

La tigre che si crede un essere umano: il video virale

tigre foresta
Questa tigre si comporta come un umano: ecco che cosa fa quando entra nell’acqua (20centesimi.it)

Ma che cosa ha fatto non appena la tigre è stata liberata e portata in questa oasi: proprio come se fosse un bambino, il video è diventato virale.

Ecco il video, che ha fatto commuovere il web, in cui questa tigre, insieme alla sua amata palla rossa, dalla quale non si è staccata per tantissimo tempo, nuotando in acqua come se fosse un vero e proprio bambino umano. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WFFT (@wildlife_friends_foundation)

Immagini davvero commoventi che certificano ancora una volta quanto questi bestioni provano, seppur in maniera diversa, dei veri e propri sentimenti, proprio come noi.

Impostazioni privacy