Compri spesso su Amazon? Con questo semplice trucco risparmi fino al 50% sugli acquisti

Se fai acquisti ricorrenti su Amazon, sappi che c’è un semplice trucchetto, ignorato dai più, che ti permette di risparmiare fino al 50%.

sconti pazzi amazon
Compri spesso su Amazon? Con questo semplice trucco risparmi fino al 50% sugli acquisti (20centesimi.it)

Se fai tantissimi acquisti su Amazon  ma ti sembra sempre di spendere un po’ troppo, sappi che c’è una soluzione che ti renderà felice e ti farà risparmiare parecchi soldi. Forse non ci avevi mai pensato, o forse non ci hai mai fatto caso, ma esiste una sezione apposita del noto e-commerce di Jeff Bezos che ti permette di risparmiare il 50% (o forse anche di più), semplicemente con un click.

No, non stiamo parlando della sezione Offerte Lampo, dove comunque puoi trovare delle promozioni davvero interessanti ma che, tuttavia, durano davvero pochissimo con il rischio di spegnere il cellulare o il pc e non ritrovarle più. Stiamo parlando di un’altra sezione del sito in cui poter fare davvero dei veri e propri affari dal momento che i prezzi sono davvero molto più bassi rispetto a quella “normale”.

Amazon Seconda Mano, che cos’è e come funziona?

amazon pacco
Che cos’è e come funziona Amazon Seconda Mano? Risparmi tantissimo (20centesimi.it)

Avete mai sentito parlare di Seconda Mano? Si tratta, infatti, di quei prodotti che sono stati resi ma che, di fatto, sono ancora funzionanti e possono essere riacquistati da parte di  altri utenti. Molto spesso si tratta di prodotti legati al mondo della tecnologia, ma ci possono essere anche libri, accessori per la casa e tanto altro ancora che, di fatto, è stato restituito e rispedito al mittente non per un difetto di fabbrica, bensì per altri motivi come, ad esempio, il fatto che non fosse ciò che ci si aspettava o, semplicemente, un errore nella consegna.

Se si ha sottoscritto un abbonamento Amazon Prime, inoltre, non solo si risparmierà nella consegna, ma anche e soprattutto si potrà avere il prodotto scelto a casa in meno di 48 ore! Un affare per tutti, soprattutto per via del fatto che, come si legge nelle Faq del sito, tutti i prodotti vengono sottoposti ad un controllo di qualità per capire se sono ancora funzionanti.

Si passa, infatti, dal mondo dell’informatica a quello di casa e cucina, passando per l’elettronica ed il fai da te. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Inoltre, fattore non marginale, in ogni scheda prodotto si potrà capire lo stato della merce che stiamo acquistando: si passa dal “usato come nuovo” fino ad arrivare al “usato e in condizioni accettabili” ed è proprio qui che si fanno i veri affari.

Impostazioni privacy