Mario di Uomini e Donne, spunta la segnalazione choc: “E’ tutto vero”

Non c’è pace per Mario di Uomini e Donne: dopo quelle di Ida Platano, arrivano anche segnalazioni su di lui.

mario uomini e donne
Mario di Uomini e Donne, spunta la segnalazione choc: “E’ tutto vero” (Mediaset Infinity – 20centesimi.it)

Continuano le frecciatine ed il botta e risposta tra Ida Platano e Mario, con la prima che ha avuto una giornata davvero molto intensa, forte e pesante nello studio di Maria De Filippi. Le accuse nei confronti di Mario, sempre sotto accusa a causa delle tantissime segnalazioni arrivate in redazione riguardo al fatto che lui frequenti altre donne al di fuori del programma, continuano ad aumentare sempre di più.

L’uomo si è sempre difeso smentendo tutto e dicendo che non erano delle vere e proprie frequentazioni, cercando di alleggerire le accuse nei suoi confronti: sotto accusa, quindi è finita la sua vita che potremmo definire “libertina” al di fuori di UeD.

La tronista, infatti, avrebbe visto un video, forse più di uno, in cui si vede il cavaliere nel bel mezzo di incontri davvero molto romantici con altre donne, tutti mostrati alla tronista da parte di alcune persone su Instagram. L’accusa è, quindi, che di lei sostanzialmente importi davvero poco, ma lui nega tutto: “Non ho mai baciato nessuno e non sono mai uscito con nessuna, questa non so nemmeno dove abita”.

Ma i video sembrano esserci e, ad aggiungere il carico da novanta, arriva anche Alessandro Rosica, noto esperto di gossip conosciuto anche come investigatoresocial su Instagram, che sembra non solo confermare il tutto, ma aggiunge anche altre informazioni svelando un retroscena sul modo in cui, secondo l’esperto di gossip, l’uomo contatterebbe le ragazze che più gli interessano al di fuori del programma.

Uomini e Donne, i messaggi di Mario ad altre ragazze: l’esperto conferma

mario uomini e donne
Mario di Uomini e Donne, che ha chiuso da poco la frequentazione con Ida (Mediaset Infinity – 20centesimi.it)

Ecco la storia su Instagram di Alessandro Rosica, alias Investigatoresocial, che sembra confermare quanto detto in trasmissione su Canale 5, nel noto dating show di Maria De Filippi. 

mario ued
Il post di Alessandro Rosica, alias Investigatoresocial, contro Mario di Uomini e Donne (Instagram @investigatoresocialofficial – 20centesimi.it)

“Scrive e incontra tante ragazze tramite Instagram, ho pubblicato anche io qualche screen l’altra volta…bugiardo!! Identico ad Ida” Insomma, non mancano frecciatine nei confronti del cavaliere Mario che sembrerebbe confermare tutte le accuse mosse nei suoi confronti. Staremo a vedere come proseguirà questa storia e, soprattutto, se ci saranno provvedimenti a riguardo all’interno del programma. Come sappiamo, infatti, in tal senso è vietato, come del resto è anche normale che sia, frequentare altre persone al di fuori dal momento che, se così fosse, verrebbe meno il senso di Uomini e Donne, che è proprio quello di trovare l’amore all’interno di esso.

Se un cavaliere o una dama, per qualsiasi valido motivo, dovesse incontrare l’amore della propria vita al di fuori del dating show di Mediaset, dovrebbe obbligatoriamente lasciare la trasmissione.

Impostazioni privacy