Barù che fine ha fatto oggi? Dopo il Gf Vip ha cambiato vita, stenterai a crederci

Vi ricordate di Barù? Lo abbiamo conosciuto al Gf Vip qualche anno fa: oggi ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto.

baru
Barù che fine ha fatto oggi? Dopo il Gf Vip ha cambiato vita, stenterai a crederci (Instagram @barulino – 20centesimi)

Barù e Jessica Selassié sono stati la -non- coppia che ha fatto sognare tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip di qualche anno fa. Da quel momento, dal loro incontro, sono nati tantissimi gruppi su Instagram e Facebook in cui si faceva il tifo per entrambi, dando vita ad un vero e proprio movimento che ha fatto letteralmente impazzire tutta Italia: stiamo infatti parlando dei Jerù, un vero e proprio movimento in cui queste persone, davvero tantissime, sostenevano i loro beniamini, che si sono toccati, sfiorati, ma tra loro non è scattata la scintilla finale che tutti noi avremmo sperato.

Così facendo le strade dei due, dopo la fine del reality show di Canale 5, si sono separate e, tra qualche polemica e non solo, non si sono mai più incontrati. Insomma, la fine di un vero e proprio sogno per i loro follower, ma l’inizio di una nuova vita per Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, questo il suo vero nome.

Dopo la fine del reality show di Alfonso Signorini, che è stato per tantissimo tempo il loro primo sostenitore, l’uomo ha deciso di fare della propria grande passione primaria, ossia la cucina, un vero e proprio lavoro. Ecco che fine ha fatto e che cosa fa oggi, con i suoi seguaci che giorno dopo giorno su TikTok ed Instagram continuano ad aumentare giorno dopo giorno.

Barù dopo il Gf Vip: ecco oggi cosa fa

baru
Che fine ha fatto Barù oggi? (Instagram @barulino – 20centesimi)

Oggi Barù possiamo definirlo come un vero e proprio food influencer: ogni giorno, infatti, condivide sui suoi profili social tantissimi trucchi, consigli e ricette facili e veloci per tutte le persone che hanno poco tempo, come un vero e proprio buongustaio che, tuttavia, non si dimentica del fatto che le persone hanno davvero poco tempo nella loro vita. Quindi, tra ricette veloci, svuota-frigo e tanto altro ancora, il suo profilo Instagram ha una sola parola d’ordine: gusto.

Impossibile dimenticare, infatti, tutti i suoi pranzetti e le cenette che cucinava per tutti gli altri inquilini all’interno della casa, come del resto è anche normale che sia, il tutto davvero molto apprezzato dagli altri concorrenti. Per l’amore? Prima o poi arriverà.

Impostazioni privacy