Quest’uomo taglia la barba dopo 35 anni: risultati impressionante, ecco com’è oggi

Quest’uomo ha deciso, dopo oltre 35 anni, di tagliarsi la barba e di fare un video: ecco il prima e dopo impressionante, non sembra lui.

uomo taglia barba
Quest’uomo taglia la barba dopo 35 anni: risultati impressionante, ecco com’è oggi (20centesimi.it)

Una decisione per certi versi inaspettata, per certi versi insperata, il cui risultato, però, è davvero impressionate: quest’uomo ha deciso, infatti, dopo oltre 35 anni, di tagliarsi definitivamente la barba, che aveva tenuto e curato per praticamente tutta la vita o quasi.

Una scelta davvero bizzarra ma, allo stesso tempo, da record del mondo che non solo gli ha fatto ottenere un primato importante, ossia quello di avere una delle barbe più lunghe del mondo, ma anche e soprattutto di ottenere una grandissima fama. La decisione, però, alla fine è stata presa ed il motivo è più banale di quello che potrebbe sembrare: aveva bisogno di un cambiamento e, fattore non marginale, mantenere un look di questo tipo ha un costo in termini di tempo davvero molto importante, per non parlare dei prodotti specifici che devi necessariamente mettere su tutta quella peluria per mantenerla pulita, frasca ed idratata. Insomma, era arrivato il momento giusto per darci un taglio, letteralmente.

Ecco il risultato di questo fatidico prima e dopo, con un cambiamento a dir poco impressionante che ha letteralmente spiazzato tutti quanti, nessuno escluso.

Uomo si taglia la barba dopo 35 anni: prima e dopo impressionante

uomo si taglia barba
Quest’uomo si taglia la barba dopo 35 anni (YouTube – 20centesimi.it)

Ecco com’è diventato quest’uomo dopo essersi tagliato per la prima volta la barba dopo 35 anni: da un vero e proprio guerriero vichingo, infatti, si è trasformato in una persona “normalissima”, in cui però vengono maggiormente risaltati gli occhi, di un colore azzurro molto bello e significativo, profondo.

Insomma, un cambiamento davvero enorme che dimostra, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di quanto la barba nell’uomo faccia davvero la differenza: è, infatti, un elemento caratteristico davvero molto importante in grado di far cambiare, letteralmente, la fisionomia del viso. Insomma, non è un dettaglio qualsiasi, bensì una caratteristica che fa davvero la differenza e che, come ogni altra parte del proprio corpo, deve essere necessariamente curata affinché esalti le nostre caratteristiche in tutto e per tutto.

uomo senza barba
Ecco il risultato finale: si taglia la barba dopo ben 35 anni (YouTube – 20centesimi.it)

Quest’uomo, di fatto, ne è la prova vivente…e chissà quando deciderà di nuovo di tagliarsela e, soprattutto, se passerà ancora così tanto tempo.

Impostazioni privacy