Naike Rivelli al vetriolo contro Mediaset | Ma cosa c’entra Andrea Giambruno?

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha rilasciato dichiarazioni forti sugli atteggiamenti degli uomini su Mediaset dopo il “caso Giambruno”.

Non è un periodo molto sereno per l’emittente televisiva Mediaset a telecamere spente. Qualche mese fa, infatti, l’ex compagno della Premier Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, fu allontanato dalla propria trasmissione per via del fuori onda proposto da ‘Striscia la Notizia’ (con l’uomo che si lasciava andare a delle battute un po’ spinte, parlando con una collega).

Naike Rivelli attacca Mediaset
Naike Rivelli attacca Mediaset: gli uomini dell’azienda sotto accusa – Foto Ansa – 20centesimi.it

Le parole del conduttore fecero molto scalpore, tanto da portare l’azienda ad allontanarlo con effetto immediato dalla conduzione del programma ‘Diario del giorno’ (lasciandolo a lavorare dietro le quinte). Il pubblico, dopo l’accaduto, si è giustamente chiesto se l’ex compagno di Giorgia Meloni sia stato l’unico uomo a comportarsi in modo irrispettoso nei confronti delle donne. Sulla questione si è espressa la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che ha dichiarato di essersi allontanata da certi ambienti proprio per il comportamento di alcuni uomini.

Dichiarazioni forti quelle di Naike Rivelli, che gettano Mediaset ancora più nel caos. Stando a quanto raccontato dalla cantante, infatti, in Mediaset le donne sarebbero importanti fino ad un certo punto, aggiungendo che diversi uomini avrebbero infastidito le colleghe con cui condividevano lo schermo.

Naike Rivelli senza filtri, Mediaset sotto accusa: “Mi sono allontanata per via degli atteggiamenti osceni”

Come già accennato, Naike Rivelli ci è andata giù pesante nei confronti di Mediaset. In particolare sugli uomini, ‘accusati’ dalla cantante di infastidire le colleghe e di non avere alta considerazione delle donne.

Naike Rivelli attacca Mediaset
Naike Rivelli senza filtri, Mediaset sotto attacco: “Mi sono allontanata per l’atteggiamento di alcuni uomini” – Foto Ansa – 20centesimi.it

Di questo la cantane ne ha parlato tramite un video social, dove afferma di essersi “allontanata da certi ambienti, proprio per alcuni atteggiamenti osceni degli uomini. Parlare in un certo modo delle donne come se non valessero un c**** e questo mi fa proprio schifo”.

Dichiarazione molto forti della figlia di Ornella Muti, che gettano ancora più ombra su Mediaset soprattutto per la gestione dei dipendenti da parte dei piani alti dell’azienda. Per terminare il proprio pensiero, Naike Rivelli ha dichiarato quanto sia difficile denunciare atti molesti in queste situazioni: “Come si può sentire una donna quando il compagno del Primo Ministro ci prova con te al lavoro?”. Parole dure quelle della cantante, che rischiano di gettare ancora più ombre sul colosso di Cologno Monzese.

Impostazioni privacy