Al Bano e il dramma della figlia, la notizia travolge tutta la famiglia

Al Bano Carrisi si è trovato a vivere una situazione davvero spiacevole che riguarda sua figlia. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, travolgendo tutta la famiglia.

Sicuramente il cantante di Cellino San Marco è un personaggio amatissimo da parte del pubblico italiano e per questo notizie di tale portata non possono che far impensierire la gente.

Albano e la difficoltà di Jasmine
Albano e il dramma di sua figlia – Foto Ansa – 20centesimi.it

Il cantante compirà 81 anni il prossimo 20 maggio del 1943 e da quasi sessanta è in attività. Nella sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo conquistando 26 dischi d’oro e ben 8 di platino. Sono ben 59 gli album pubblicati tra cui 37 in studio, 4 live e addirittura 18 raccolte.

Si è parlato molto anche della vita privata di Al Bano che ha appassionato tantissimi fan sempre a caccia di notizie. Dal matrimonio con Romina Power alla storia con Loredana Lecciso la sua vita amorosa è stata molto intensa e ha portato anche alla nascita di diversi figli alcuni dei quali divenuti famosi proprio nel mondo della musica. Proprio di una di queste oggi vi vogliamo parlare, per una situazione spiacevole che ha coinvolto lei e il padre.

Al Bano, cosa accade alla figlia?

Ma cosa è accaduto alla figlia di Al Bano? Parliamo di Jasmine che ormai da tempo insegue il sogno di fare televisione ed entrare nel mondo dello spettacolo. Anche lei ha deciso di intraprendere quella carriera anche se non è riuscita ancora ad affermarsi con continuità.

Albano cosa accade alla figlia?
Albano e Jasmine cosa è successo? – Foto Ansa – 20centesimi.it

È così che ha provato a esplorare nuovi orizzonti, non dedicandosi solo al canto come ha fatto il padre. La ragazza infatti ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle ma non alla versione italiana di Milly Carlucci.

La ragazza è scesa in pista per l’edizione della Georgia, paese dove il papà è davvero molto noto e dove dunque anche lei è conosciuta. Dopo due mesi di allenamenti e buone esibizioni la giovane artista è stata però eliminata con grande dispiacere.

Nonostante questo però sicuramente ha vissuto un’avventura importante che le permetterà di crescere ancora professionalmente e non solo. Sua madre, Loredana Lecciso, ha dimostrato grande entusiasmo per questa nuova tappa della vita di Jasmine che sembra molto ottimista verso il futuro della ragazza.

Jasmine dal canto suo ha tantissime doti tra cui la bellezza e la presenza scenica oltre a qualità nel canto e nella gestione delle emozioni di fronte alle telecamere. Vedremo se riuscirà a trovare maggiore continuità in futuro cosa che le auguriamo.

Impostazioni privacy