Kate Middleton, esempio di stile e indipendenza: lo fa ogni mattina senza William

Kate Middleton si conferma essere una vera icona di stile e indipendenza: ha un rituale ogni mattina senza William. Di che cosa si tratta?

La Principessa del Galles continua a essere una delle persone appartenenti alla royal family più amate in assoluto: il popolo la apprezza moltissimo e tutto questo delle volte pare riuscire a oscurare anche il marito stesso. Che voci di corridoio avrebbero riferito avere visto irritato più di una volta per tale motivo. Indiscrezioni, ovviamente, non confermate.

kate middleton rituale
Il rituale di Kate senza William (foto ansa) 20centesimi.it

Ma la questione che la riporta la centro dell’attenzione riguarda qualcosa di completamente diverso e che forse non tutti quanti sanno. La consorte del futuro erede al trono ha un rituale che porta avanti tutti i giorni e che ha deciso di compiere sempre da sola e senza il marito. Un particolare interessante che non solo sottolinea la sua indipendenza, ma mostra un lato della sua vita e del suo modo di essere che forse, anche per via del ruolo istituzionale che ricopre, fino a questo momento non era mai venuto fuori. Ma di che cosa si tratta?

Kate Middleton lo fa regolarmente: è un modo giusto per nutrirsi interiormente

Insomma, di che cosa si tratta? Ebbene stando al libro pubblicato da Tina Brown, pare che la Principessa del Galles, ogni mattina faccia delle uscite in solitaria per potersi nutrire interiormente. Sembra che con grande discrezioni riesca ad avventurarsi nei musei, nelle gallerie e nelle maggiori attrazioni di Londra. La scelta della mattina non è casuale, infatti pare essere il momento in giusto in cui trovare in giro pochissima gente e riuscire cosi a ritagliarsi un po’ di tempo per se stessa.

Kate rituale sola
Il rituale di Kate: di mattina, da sola (foto ansa) 20centesimi.it

Kate, cresciuta a Bucklebury, nel Berkshire, si è laureata all’università di mattoni rossi con un 2:1 nel 2005. Ha incontrato William durante la sua permanenza all’Università di St Andrew’s, la più antica delle quattro antiche università della Scozia. Da sempre è interessata all’arta cosi come lo è tutta la sua famiglia, tra le altre cose, la Principessa pare aver anche disegnato la copertina dell’ordine di servizio per il matrimonio di sua sorella Pippa con James Matthews nel 2017. Davvero una curiosità interessante quella che la riguarda e che forse può essere un modo ancora più perfetto per avvicinarla ai suoi sudditi.

Impostazioni privacy