Essere pagati per andare agli eventi, non è un sogno: con questa app è possibile

Non ci crederai ma il lavoro dei sogni esiste: puoi guadagnare semplicemente andando a degli eventi anche se non sei famoso. 

Hai presente gli influencer o i personaggi dello spettacolo che vengono pagati per partecipare a serate ed eventi? Ora puoi farlo anche tu. C’è un App che ti paga per andare agli eventi. Sembra un sogno ma è la realtà, ecco i dettagli.

app paga per andare eventi
Pagato per andare ad un evento: di che si tratta (20centesimi.it)

Non importa se non sei famoso, se non hai TikTok o se su Instagram sei seguito a malapena da 20 persone. Da oggi puoi guadagnare grazie ad una nuovissima App che ti paga per partecipare a degli eventi. E la cosa ancora più interessante è che puoi scegliere tu gli eventi a cui prendere parte da una lista.

In pratica guadagnerai per trascorrere una serata a divertirti e in compagnia di chi vuoi tu. Se sei un tipo mondano, che esce spesso e volentieri e non si perde mai una serata esclusiva o un concerto allora questo è il lavoro perfetto per te perché ti permette di unire utile e dilettevole. In pratica farai fruttare il tuo tempo libero. Tutto ciò che dovrai fare è scaricare un’App gratuita dal tuo Google store.

Ecco l’App che ti fa guadagnare

Se ti piace uscire, andare a concerti, serate ed eventi di vario tipo, allora puoi iniziare anche da subito a guadagnare un bel gruzzoletto. Tutto ciò che devi fare è scaricare un’App gratuita.

app eventi gratis
Un app che ti paga per prendere parte agli eventi: come funziona (20centesimi.it)

L’app in questione e è WuvDay. La puoi scaricare gratuitamente da Google store. Il suo funzionamento è semplicissimo. Ci sono persone- giornalisti per lo più ma anche semplici appassionati e curiosi – disposti a pagare per avere foto e video di certi eventi come concerti o feste organizzate da personaggi famosi. Tutto ciò che tu dovrai fare è scegliere l’evento a cui vuoi partecipare, andare e fare qualche foto o video e poi caricare il tutto su WuvDay e verrai pagato immediatamente.

L’app è nata con l’obiettivo di fornire materiale fotografico veritiero ai giornalisti. Se, infatti, un giornalista deve scrivere su un evento che si verifica in una città molto distante dalla sua, non sempre riesce ad essere presente. In questo modo può decidere di pagare qualcuno che vada a quell’evento al posto suo e gli fornisca foto e video. Quindi se hai bisogno di arrotondare un po’ il tuo stipendio e ti piace uscire e partecipare agli eventi, questa è l’occasione giusta per te.

La cosa ancora più interessante è che sarai tu stesso a scegliere a quali eventi partecipare in base ai tuoi orari, ai tuoi impegni e ai tuoi gusti. Verrai pagato per passare il tuo tempo e le tue serate nel modo che più ti piace. Questo è veramente il lavoro dei sogni e ti basta solo scaricare WuvDay da Google store.

Impostazioni privacy