Vanessa Incontrada, la rivelazione su Claudio Bisio spiazza tutti: “Non sapevamo più gestire la situazione”

Vanessa Incontrada: “Non sapevamo più gestire la situazione”, cos’ha rivelato e cosa c’entra Claudio Bisio.

Vanessa Incontrada è di nuovo al timone di Zelig con Claudio Bisio. Entrambi sono veterani di questa trasmissione che ha fatto ridere moltissime persone e ha contribuito a lanciare tanti comici. Ma cosa ha detto sul collega?

Vanessa Incontrada, la verità su Claudio Bisio
Vanessa Incontrata cosa ha detto su Bisio-Foto: Ansa- (20centesimi.it)

Vanessa Incontrada è originaria di Barcellona ma suo padre è italiano. Ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1998 con il programma musicale Super trasmesso su Italia1. Nel 2003 è passata su grande schermo nel ruolo di protagonista per Il cuore altrove, un film di Pupi Avati dove ha potuto mostrare il suo talento come attrice. Nel 2004 è approdata a Zelig dove è rimasta insieme a Claudio Bisio fino al 2010.

Sei anni dopo è stata protagonista della fiction della Rai: Non dirlo al mio capo dove ha recitato al fianco di Lino Guanciale e Chiara Francini. In quello stesso anno è diventata giudice di Dance Dance Dance. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 è stata giudice di Amici di Maria De Filippi. Inoltre è stata concorrente di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo. La sua carriera è sempre andata a gonfie vele e nel frattempo insieme a Alicia Soler Noguera ha scritto: Insegnami a volare e Le bugie uccidono. Ma quale situazione ingestibile si è creata con Claudio Bisio? .

Vanessa Incontrada svela il suo segreto

Negli ultimi tempi l’attrice è stata ospite di Passa dal BSMT, un programma di Gianluca Gazzoli. L’interprete ha dichiarato che aveva voglia di lavorare di nuovo con Claudio Bisio. Ma allora a quale situazione ingestibile si è riferita?

Vanessa Incontrada e l'accaduto con Bisio
Vanessa Incontrada, il “dietro le quinte”-Foto: Ansa- (20centesimi.it)

Vanessa Incontrada ha raccontato dei tempi in cui a Zelig c’era anche Checco Zalone con le sue canzoni. Lei conosceva il testo ma mai avrebbe potuto immaginare la loro resa. La presentatrice ha spiegato che tra la verve di Zalone, la sua presenza comica, la reazione del pubblico a un certo punto non erano più in grado di tenere sotto controllo nulla. “Era talmente esilarante che non si poteva più gestire la situazione” ha spiegato l’interprete. A ogni modo con il comico co conduttore c’è una grandissima chimica. La loro forza, a quanto pare sta nel non preparare nulla, nell’essere spontanei. Questo permette loro di divertirsi e far divertire il pubblico. Il risultato è sempre stato un grande successo.

Impostazioni privacy