Filippo Bisciglia, niente auto di lusso per lui: come va in giro per Roma

Filippo Bisciglia ha lasciato tutti senza parole: ecco come va in giro per la capitale il conduttore di Temptation Island.

Il noto volto di Canale 5, che ben presto dovrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, è un personaggio molto amato. Che ormai è cresciuto tantissimo a livello professionale rispetto a quando è apparso per la prima volta in tv, proprio in occasione della sua partecipazione al reality show di Mediaset. Eppure, al contrario di quanto ci si sarebbe aspettati, non si sposta a bordo di automobili costose.

L'insolito modo di spostarsi di Filippo Bisciglia
Come si “sposta” Filippi Bisciglia? Ecco cosa guida- 20centesimi.it Fonte Instagram@filippobisciglia

Nessuna autovettura di lusso per Filippi Bisciglia. A bordo di qual mezzo è stato paparazzato per le strade di Roma il presentatore del cosiddetto viaggio nei sentimenti, che ora sembra pronto a guidare il viaggio sentimentale anche dei concorrenti del Grande Fratello di quest’anno?

Filippo Bisciglia, il mezzo usato per andare in giro per Roma

Quello di Filippo Bisciglia è un nome ben noto al pubblico che segue i programmi del palinsesto Mediaset ormai da tanto tempo. Il conduttore infatti ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo parecchio tempo fa, ed è diventato popolare nel momento in cui ha deciso di varcare la porta rossa. Filippo Bisciglia, come molti di voi ricorderanno, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello nell’edizione dell’anno 2006.

filippo bisciglia vespa
Il conduttore in vespa a Roma 20centesimi.it -Fonte instagram@filippobisciglia

Filippo Bisciglia ha fatto tanta strada dall’epoca, ed è diventato uno dei volti più amati dai telespettatori e più richiesti dagli autori tv. Da alcuni anni conduce Temptation Island. Il programma, seguitissimo, che pone al centro le storie di coppie che stanno insieme ma vogliono mettere alla prova i propri legami. Il cosiddetto viaggio nei sentimenti, fatto dal confronto tra gli eventi del villaggio delle fidanzate e quello dei fidanzati, avrebbe dovuto vedere anche un’edizione invernale Temptation Island Winter, ma per il momento non ci sono ancora notizie in merito.

Il motivo non è di certo legato al mancato successo del tv show. La scelta della redazione di Canale 5 sarebbe volta a tutelare la sicurezza. Questo perché, pare, si sarebbe dovuto svolgere in Egitto, ma al momento, a causa del conflitto in Medio Oriente, è una zona calda e dunque troppo rischiosa. Intanto però Filippo Bisciglia non resta di certo in panchina, anzi, Canale 5 lo vuole come nuovo concorrente del Grande Fratello. Ma un personaggio così noto, e così famoso come si sposta per andare al lavoro, e nel tempo libero?

Ci sarebbe aspettati di vederlo sfrecciare a bordo di un’auto sportiva, o di una macchina di lusso, e invece lui non usa nessun mezzo di locomozione super costoso: Filippo Bisciglia si muove in vespa, in perfetto stile made in Italy. Come si nota dalle sue foto di Instagram infatti, ama il quartiere Trastevere e le due ruote.

Impostazioni privacy