Cannavacciuolo apre un nuovo locale per le “pause veloci”: dove e cosa c’è nel menù

Il grande chef Cannavacciuolo non smette di stupire: presto si potranno gustare “pause veloci” nel suo nuovo locale. Ecco dove aprirà!

Il celebre chef Antonino Cannavacciuolo ha ampliato il suo impero culinario con l’inaugurazione di un nuovo locale gastronomico in una location d’eccezione. L’ultima aggiunta al franchising “Antonino Il Banco di Cannavacciuolo”, che vanta già due sedi popolarissime, (una presso l’outlet di Vicolungo e l’altra nell’incantevole borgo di Orta San Giulio), ci accoglierà presso una piccola area di comfort nel cuore pulsante di uno degli aeroporti principali d’Italia. Di cosa si tratta?

Cannavacciuolo nuovo locale per le "pause veloci"
Cannavacciuolo apre un nuovo locale per le “pause veloci” – (Credits: Ansa) 20centesimi.it

Il locale, che si estende su ben 132 metri quadrati, è il risultato della collaborazione tra Cannavacciuolo e Sergio Castelli, amministratore delegato di MyChef Italia. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Cannavacciuolo sbarca a Malpensa: ecco il menù

La risto-gastronomia ci accoglierà al terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa e presenta un ampio bancone centrale, con un’area salotto dove sono disposti i tavoli, e uno speciale spazio market dove è possibile scegliere tra una grande selezione di prodotti tipici campani. Ed è proprio qui che sarà possibile degustare la cucina “veloce” dello chef, per un’esperienza culinaria rapida e informale, ma di alta qualità. Lo chef Antonino Cannavacciuolo, originario di Vico Equense, porta sulla scena i sapori autentici della cucina tradizionale napoletana, proponendo un menù d’eccezione dove sarà possibile ordinare delle vere e proprie delizie, che vanno dalle classiche sfogliatelle e babà, all’iconica pastiera, fino alle gustose code di aragosta.

Ecco dove e cosa c'è nel menù
Ecco dove e cosa c’è nel menù – 20centesimi.it

E per i viaggiatori che vanno di fretta, il menù presenta anche prelibatezze che celebrano street food campano, tra cui i fiori di zucca ripieni, il mitico cuoppo e il cuzzetiello (pasta salata). Ma non finisce qui: l’offerta gastronomica comprenderà i più apprezzati piatti della tradizione campana, come la parmigiana di melanzane, le lasagne e le polpette al pomodoro. Mentre, per i palati più esigenti, o che desiderano optare per un piatto più leggero ma sempre gustosissimo, le proposte includeranno lasagne veg, o una squisita caprese realizzata con pomodori ciliegini e Burrata IGP.

E si sa rischia di perdere l’aereo? Niente paura: lo chef vuole assicurarsi che proprio tutti possano godere dei suoi prodotti gastronomici d’eccezione, rendendo disponibile anche l’opzione da asporto. Insomma, l’aeroporto di Milano Malpensa diventerà un nuovo punto di riferimento per viaggiatori, e buongustai, che vorranno concedersi una vera e propria coccola di autentici sapori napoletani, curata da uno degli chef più rinomati d’Italia.

Impostazioni privacy