Piccolo elefantino vuole fare il coraggioso, ma non è convinto fino in fondo Video

Non fare arrabbiare questo elefantino o non te la farà passare liscia: ecco cosa fa questo coraggioso pachiderma ai turisti

“Sono piccolo ma faccio male, attenzione a voi”. Deve aver pensato proprio questo il cucciolo di mamma elefante che attacca ferocemente una macchina con a bordo turisti. Forse voleva difendere la mamma oppure mostrare la sua forza? Non lo possiamo sapere ma sicuramente non ha avuto paura di nulla.

Elefantino coraggioso attacca i turisti
Elefantino coraggioso attacca i turisti – Fonte: Tik Tok @alizejka (20centesimi.it)

L’elefantino parte alla carica e poi fa qualcosa di inaspettato sorprendendo i passeggeri del fuoristrada, probabilmente impegnati in un fotosafari. Dietro al cucciolo la possente mamma che lo tiene sotto controllo ma lo lascia fare. Il cucciolo deve crescere e lei lo sa, la scenetta è esilarante.

Elefantino carica i turisti, ecco come va a finire

Una giornata interessante nella savana, i turisti vogliono fotografare gli animali selvatici in totale libertà e per riuscirci escono con una Jeep scoperta. Sarà sicuro per loro? La guida sa cosa fare ma gli imprevisti possono sempre capitare. In fondo quello è il loro mondo, sono nel territorio degli animali selvaggi e possono attaccare per difendersi se pensano di essere in pericolo.

Famiglia di elefanti
Il piccolo elefante attacca: una scena esilarante – (20centesimi.it)

Gli animali selvaggi fanno ciò che è giusto per salvaguardare la loro vita e quella della loro famiglia. I turisti lo sanno e rispettano gli animali che incontrano sulla loro strada seguendo le istruzioni della guida esperta. Durante il percorso può capitare di trovare leopardi, leoni, gazzelle, tigri ma anche elefanti.

I pachidermi, in particolare, sono davvero enormi e possenti. Se avvertono il pericolo possono scegliere di andarsene oppure di caricare, ed è proprio quello che è successo durante un fotosafari. Sulla via del ritorno, alcuni turisti incrociano una famiglia di elefanti. Mamma elefante è davvero grande e fa impressione, tutti sperano che non si arrabbi o sono guai.

Insieme a lei c’è un piccolo elefantino, quindi potrebbe reagire per difendere il suo cucciolo. Tra i turisti presenti in auto regna il silenzio mentre attendono la decisione del pachiderma. Mamma elefante li guarda, scruta con attenzione il mezzo e le persone, si ferma un attimo di traverso alla via impedendo, di fatto, il passaggio all’auto. Ma poi succede qualcosa di imprevisto. Guarda il video Tik Tok di @alizejka per scoprire cosa accade.

@alizejka He tried to protect family 🥹 #safari #elephant #little #africa #słoń #słonik #attact #animal #animals #wild #nationalpark #nationalgeographic #funny #mem #cute #sweet #southafrica ♬ dźwięk oryginalny – Alizejka

Mamma elefante si gira e fa per andarsene ma, in realtà, sta osservando il suo cucciolo con la coda dell’occhio per vedere se la segue. Ma l’elefantino coraggioso non ha nessuna voglia di andarsene, deve difendere la famiglia. Nel filmato carica correndo verso l’auto una prima volta ma ci ripensa e torna indietro. Poi riparte a tutta forza attaccando i turisti, quello che succede fa ridere tutti.

Impostazioni privacy