Juventus, la corsa scudetto passa per il mercato di gennaio: l’esterno d’attacco arriva dalla Serie A

La Juventus pensa al mercato di gennaio con grandi valutazioni e possibilità: ecco cosa potrebbe accadere a partire dal 2024

In questi giorni, l’attenzione è stata tutta per Domenico Berardi, protagonista indiscusso nell’ultima partita del suo Sassuolo contro l’Empoli. Il talentuoso attaccante, che durante l’estate è stato oggetto di fervidi interessi da parte della Juventus, sembra essere nuovamente al centro delle discussioni di mercato. Nonostante i tentativi estivi non siano culminati in un trasferimento, il futuro di Berardi potrebbe prendere una svolta significativa nel mese di gennaio.

La Juventus è in corsa per lo scudetto
La Juventus è in corsa per lo scudetto e guarda al mercato di gennaio – ANSA- 20centesimi.it

Dopo il pareggio con l’Inter, la Juventus ha rafforzato la propria convinzione di essere in corsa per lo scudetto. Questo successo ha consolidato la determinazione della squadra di Massimiliano Allegri, che ora si prepara a intensificare gli sforzi sul mercato durante la finestra di trasferimento invernale. Nel mirino c’è ancora una volta Domenico Berardi. Ancora una volta l’attaccante del Sassuolo che ha attirato l’attenzione bianconera per gran parte dell’estate, ritorna sotto la lente dei bianconeri.

La Juventus ci riprova con Berardi: ma ci sono altri nomi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus è pronta a fare un nuovo e decisivo tentativo per assicurarsi le prestazioni di Berardi. Con il Sassuolo presumibilmente in una posizione di classifica più tranquilla nelle prossime settimane, la squadra di Massimiliano Allegri potrebbe sfruttare l’opportunità per piazzare un colpo di mercato di rilievo.

Domenico Berardi alla Juventus?
La Juventus insiste su Domenico Berardi del Sassuolo ANSA/LUCA ZENNARO – 20centesimi.it

Berardi, con la sua abilità di offrire variazioni offensive e colpi risolutori, potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per rinforzare l’attacco bianconero e perseguire il tanto ambito obiettivo dello scudetto.

Domenico Berardi, nato a Cariati il 1º agosto 1994, è un calciatore italiano di grande talento. Attualmente, riveste il ruolo di attaccante per il Sassuolo e fa parte della nazionale italiana, con la quale ha ottenuto il prestigioso titolo di campione d’Europa nel 2021. La sua carriera calcistica con il Sassuolo è stata caratterizzata da prestazioni eccezionali, tanto che Berardi detiene attualmente diversi record all’interno del club.

In particolare, è un ottimo marcatore, sia nei campionati nazionali che nelle competizioni calcistiche europee, dimostrando una straordinaria capacità di realizzazione. Il suo contributo significativo lo ha reso giocatore chiave del Sassuolo.

La Juventus sembra determinata a colmare le lacune nella rosa e a garantire un’opzione valida per ogni reparto, preparandosi così al meglio per l’assalto al titolo. Oltre all’interesse per Berardi, la Juventus ha individuato altri settori del campo da potenziare. Il reparto centrocampo, indebolito dalla squalifica di Pogba, sarà al centro dell’attenzione della dirigenza. I nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli di Rodrigo De Paul, attualmente in uscita dall’Atletico Madrid, e Samardzic dell’Udinese.

Impostazioni privacy