Chi è la vera Kate Middleton, Mike Tindall svela il lato nascosto della principessa

Kate Middleton è apparsa nel podcast “The Good, The Bad & The Rugby” di Mike Tindall e ha rivelato alcuni interessanti segreti.

Il Principe William e la Principessa del Galles Kate Middleton si sono tuffati nel mondo del podcasting. Hanno fatto un’apparizione a sorpresa nello show di Mike Tindall “The Good, The Bad & The Rugby” per la Coppa del mondo di rugby. La Duchessa dì Cambridge è la madrina della Rugby Football Union e della Rugby Football League avendo ereditato il titolo dal principe Harry, da tempo non più working royal.

Mike Tindall svela un retroscena su Kate Middleton
Mike Tindall e la clamorosa rivelazione su Kate Middleton ((20centesimi.it) -foto Ansa

Il Principe e la Principessa del Galles hanno parlato apertamente della reputazione che hanno di essere competitivi l’uno con l’altro – con la coppia che a quanto pare viene addirittura paragonata al personaggio competitivo della sitcom Monica di Friends. Parlando nel suo podcast, Kate ha parlato del suo amore per lo sport e del suo lato competitivo. Ecco cosa è scherzosamente stato svelato.

Kate Middleton gioca a Beer Pong: Mike Tindall condivide il lato “super competitivo” della principessa

La principessa del Galles Kate Middleton si è unita al principe William e alla principessa Anna nell’ultimo episodio del podcast The Good, The Bad & The Rugby. Mike Tindall ospita il podcast sul rugby insieme all’ex giocatore di rugby James Haskell e al presentatore televisivo Alex Payne. Tindall, 44 anni, è sposato con Zara, la figlia della principessa reale e nipote della regina Elisabetta, dunque è cugino del principe William e genero della principessa Anna. Ad un certo punto, Mike ha condiviso un po’ la personalità di Kate dietro le quinte. “Non dirò che sei super competitiva,” ha detto, prima di fare una pausa per annuire indicando che lo era davvero.

Mike Tindall e la presa in giro di Kate Middleton
Mike Tindall rivela che la principessa del Galles gioca a beer pong (20centesimi.it) -youtube: The Good, The Bad & The Rugby

La principessa Kate ha risposto timidamente: “Non sono affatto competitiva“. “L’ho vista giocare a beer pong!” Mike ha replicato. La coppia reale è nota per essere occasionalmente competitiva tra loro negli eventi reali, dal testa a testa in una gara di spin bike all’affrontarsi in una gara di vela. Quando si tratta di ping pong, Kate ha detto che lei e suo marito non sono mai “riusciti a finire una partita”. “Diventa una sfida mentale tra noi due“, ha detto. William ha aggiunto che tutto dipende da “chi può superare mentalmente l’altro”.

Quando Mike ha chiesto se parte della loro competitività fosse stata trasmessa ai loro tre figli, la principessa Anna, è intervenuta per dire: “Solo un po’, direi. ” “Quello che penso sia davvero interessante è che hanno tutti ovviamente temperamenti molto diversi“, ha risposto Kate, aggiungendo che “stanno crescendo e provando sport diversi“. “Sono ovviamente ancora molto giovani“, ha continuato. “Sarà interessante vedere come tutto ciò crescerà e si svilupperà”. Kate ha rivelato che sua figlia gioca sia a rugby che a calcio, entrambi i quali “non erano sport scolastici quando ero piccola“.

Charlotte pratica entrambi gli sport adesso, ed è davvero bello vedere i giovani, in particolare le ragazze, praticare questo tipo di sport adesso“. La Principessa del Galles ha messo in mostra delle sue abilità nel rugby quest’estate al Maidenhead Rugby Club. Nigel Gillingham, presidente della Rugby Football Union, ha detto a PEOPLE che è uno sport che praticano regolarmente con i bambini.A quanto pare Charlotte è molto nel suo stampo, anche molto competitiva“, ha detto Gillingham.

Impostazioni privacy