Chiara Ferragni pubblica questa foto, ma l’attenzione è tutta sulla borsa: dove si può acquistare e quanto costa l’accessorio

La borsa mostrata da Chiara Ferragni sta spopolando sul web. Ecco che cosa rappresenta e quale è il suo significato.

Chiara Ferragni non smette mai di stupire. I suoi look sono sempre sorprendenti e unici. Di recente, però, ha indossato un’accessoria che ha fatto davvero la differenza. Gli occhi degli utenti non hanno potuto fare a meno di posarsi sulla sua bellissima borsa targata Louis Vitton.

borsa chiara ferragni Vuitton
La borsa di Chiara Ferragni ha fatto il giro del web – (IG @chiaraferragni) – 20centesimi.it

Al meraviglioso aspetto estetico si unisce un messaggio molto importante. Appartiene alla nuova collezione di ArtyCapucines, composta da 5 pezzi in edizione limitata. Essa è stata disegnata da Billie Zangewa che ha impiegato tutta la sua creatività per realizzarla.

La borsa di Chiara Ferragni fa colpo sugli utenti: ecco il significato dell’accessorio

Chiara Ferragni è un’icona del mondo della moda. La sua tendenza a indossare vestiti esclusivi, appartenenti a brand di lusso, è ben nota agli utenti del web. Questa volta, è stata la sua borsa ad attirare l’attenzione. Louis Vitton ha lanciato una nuova collazione esclusiva, formata da 5 pezzi. Ha una forma a trapezio, con un manico imbottito. Lo sfondo è di colore beige mentre, nella zona inferiore, presenta l’immagine di una piscina.

borsa chiara ferragni Vuitton
Il significato dietro alla borsa di Chiara Ferragni – (IG @chiaraferragni) – 20centesimi.it

La creatrice è Billie Zangewa, un’artista sudafricana originaria del Malawi. Per realizzarla, si è ispirata a una sua opera chiamata The Swimming Lesson. Il protagonista è suo figlio, seduto a bordo di una piscina scintillante. Per riproporre il tema sulla borsa, si è servita di diversi elementi. Ha usato perline scintillanti e un sottile filo metallico. Ha messo in evidenza l’effetto patchwork che contribuisce a valorizzare l’accessorio. L’effetto è volutamente irregolare.

La diretta interessata ha cercato di spiegare il suo lavoro con poche e semplici parole: “Amo le texture e le sensazioni tattili, quindi lavorare con il tessuto era quasi inevitabile“. Il risultato complessivo è davvero incredibile. Al momento, non è ancora noto il costo dell’oggetto in quanto non può essere acquistato da tutti. È difficile anche fare delle ipotesi. Ad ogni modo, si tratta di una creazione studiata nei minimi dettagli.

Il fatto che sia realizzata a mano rappresenta un altro elemento da sottovalutare. Inoltre, per sottolineare il forte legame che nutre verso suo figlio, ha deciso di inserire anche tre ciondoli Monogram a forma di pinguino. La borsa si adatta a numerosi outfit. Chiara Ferragni l’ha indossata con un lungo cappotto bianco, accompagnato da un paio di jeans e da scarpe nere. In realtà, però, si tratta di una scelta totalmente soggettiva.

Impostazioni privacy