Sei un vero esperto sulla Royal Family inglese? Risolvi questo test in 30 secondi

Solo i veri esperti di Royal Family capiranno chi si nasconde dietro quest’immagine, sono tre protagoniste indiscusse della famiglia. 

Quest’immagine contiene il solo sguardo di tre donne, tutte a loro modo importantissime nella Royal Family. Ognuna ha avuto e giocato un ruolo importante in quella che è la monarchia più antica del mondo.

famiglia reale
A chi appartengono questi tre sguardi? – 20centesimi.it

Basterà aguzzare la vista e comprendere a chi appartengono questi tre sguardi, si tratta di tre donne ognuna legata sentimentalmente a un membro della famiglia reale inglese.

A chi appartengono gli sguardi di queste tre donne: ecco la soluzione

Per gli osservatori più attenti delle vicende della monarchia britannica sarà un gioco da ragazzi indovinare a chi appartengono i tre sguardi. Ma anche per tutti gli altri non dovrebbe essere poi così difficile, perché stiamo parlando di tre donne che quasi quotidianamente appaiono sui giornali e le riviste di tutto il mondo.

Ma adesso veniamo alla soluzione. Nella foto di prima ci sono gli sguardi di Diana Spencer, Kate Middleton e Meghan Markle rispettivamente moglie di Carlo, oggi re d’Inghilterra, del principe William e del duca di Sussex Harry.

 

lady d, kate middleton, meghan markle
Lady D, Kate Middleton e Meghan Markle (Fonte: IGGlady.diana._/Princeandprincessofwales/meghan.markle.official) – 20centesimi.it

Tre donne che, a loro modo, hanno giocato ruoli importanti all’interno della Royal Family. Se pensiamo che Diana era la madre di William ed Harry, dunque di un futuro re, e Principessa del Galles. Nonostante abbia incontrato un tragico destino, morendo molto giovane, ha avuto il tempo di conquistare il popolo britannico e il mondo, con la sua bontà e il suo impegno in favore dei più deboli. La sua scomparsa fu un grandissimo dolore per la Gran Bretagna, che si è sempre sentita molto vicina a Lady D.

Kate Middleton è l’attuale principessa del Galles, un giorno diventerà regina d’Inghilterra, titolo che Diana non avrebbe mai avuto perché prima di morire divorziò da Carlo. La moglie di William è amatissima dal popolo britannico, al punto che molti la paragonano a Lady D. Di un’eleganza senza uguali, come Diana si impegna in favore dei più deboli e ha una grande sensibilità.

Dolce e gentile con tutti, a poco a poco ha conquistato i sudditi e sono tutti certi che sarà una grande regina. La defunta sovrana Elisabetta nutriva una grande simpatia nei suoi confronti. Ha sempre avuto un debole per lei e le due donne avevano un gran bel rapporto.

Infine c’è Meghan Markle, oggi non più ufficialmente membro della Royal Family. Donna molto discussa e non tanto amata dal popolo britannico, è la moglie di Harry. Con lui hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna e la famiglia reale per trasferirsi in California, dove vorrebbero vivere una vita indipendente. In tanti credono che il suo ruolo sia stato decisivo nella decisione del secondogenito di re Carlo di ‘voltare le spalle’ alla sua famiglia. Proprio per questo pare che i membri della Royal Family non nutrano una grossa simpatia nei suoi confronti.

Impostazioni privacy