Vuoi ingrandire le labbra senza chirurgia estetica? Ecco come renderle perfette con il make up

Ingrandire le labbra senza chirurgia, non è una follia, ma un realtà che chiunque può concretizzare: con questi trucchetti è fatta!

La moda del momento valorizza labbra grandi e carnose, chi le ha piccine, sottili e poco evidenti, vive lo stigma sociale di non essere apprezzata/o. Così, sono tanti a ricorrere alla chirurgia estetica, uomini e donne, nessuno escluso. C’è anche chi non rinuncia ad un “ritocchino” ad hoc, pur di raggiungere l’obiettivo. Si parla di filler, punture in apparenza innocue, ma che comunque alterano i connotati, hanno un costo, e necessitano di veri professionisti e non di cialtroni. Se non ci si fida, o comunque non si è riusciti a trovare il professionista del benessere giusto, ecco come risolvere.

make up labbra più grandi
Bellezza ed estetica, trucchi per sentirsi sicure e felici- 20centesimi.it

Quando si parla di labbra grandi non serve necessariamente adattarsi a questo standard, ma se il proprio cuore lo richiede per stare bene con sé stessi, allora bisogna agire in modo da consolidare l’obiettivo. Il punto è che non tutti hanno la stessa maturità, c’è chi pur di assomigliare al resto della massa, accetta a prescindere di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica per ingrandire le labbra, ma sapere che si può ottenere lo stesso risultato senza, è una conquista.

L’arte del make up può tutto. Modificare leggermente i connotati, valorizzarli, e ridurre quanto fa sentire insicuri, restando naturale. Con questi trucchetti le labbra sembreranno due canotti! Il tutto senza l’utilizzo di chirurgia estetica, ingrandire è possibile, basta seguire delle dritte con i prodotti giusti, ed è fatta.

Come ingrandire le labbra senza chirurgia: tecnica infallibile!

La tecnica per ingrandire le labbra senza chirurgia è un portento, e lo è a tal punto che persino un profano potrebbe farcela. Infatti, si pensa che sia necessario essere degli esperti del make up, invece basta davvero effettuare le mosse giuste, e le labbra diventano più belle che mai. Se l’obiettivo è questo, ecco come raggiungerlo senza impazzire. Questa tecnica è davvero semplice, niente overline, perché realizza un effetto pessimo!

make up labbra più grandi
Avrai labbra rimpolpate e visibilmente più grandi – 20centesimi.it

Se non si utilizza l’overline, allora come si possono ingrandire le labbra senza chirurgia? Appunto, servono dei prodotti specifici, ma che comunemente si hanno in casa. Si tratta di una matita dai toni profondi, al momento il marrone e il color ruggine o anche il caffè, sono quelli più in voga. Segue anche l’impiego di un balsamo labbra, o comunque di un burrocacao che idrati a fondo. Infatti, il trucco sta nell’averle idratate la maggior parte del tempo.

Tenere le labbra idratate è il trucchetto segreto, perché più lo sono, maggiore è la riuscita del risultato. Allora, come impiegare gli altri prodotti? Dopo aver usato nel quotidiano il burrocacao, e aver bevuto un adeguato apporto di acqua, segue il gesto del make up vero e proprio. La matita labbra sopracitata va passata, ma senza effettuare l’overline. Appunto, si sta nei contorni della bocca, soprattutto agli angoli, non si sborda, e si colorano.

Si va “oltre”, appunto “overline”, oltre la linea, solo nelle zone centrali: arco di Cupido e labbro inferiore. Dopo di ciò, si sfuma molto bene con un pennellino, ed alla fine si passa il rossetto che più piace. La combo perfetta è quella di un gloss rosato, rimpolpa ancora di più e dona un aspetto “classy”, molto stiloso. Ecco come fare, nel video è spiegato per intero:

Con il correttore è possibile cancellare gli errori e rende l’effetto più definito. Non bisogna necessariamente utilizzare gli stessi colori del video, ma serve sfumare bene e comunque prendere un rossetto o un gloss di un tono più chiaro rispetto alla matita labbra. Quest’ultima funge da contouring! E’ più facile del previsto, e l’effetto è unico.

Impostazioni privacy