Ferragni, imbarazzo social per Riccardo Nicoletti marito di Francesca: l’ha combinata grossa

Il cognato di Chiara Ferragni ha fatto una clamorosa gaffe sui social, imbarazzo per tutta la famiglia: è scontro con l’istruttrice.

Ricky Nicoletti, marito di Francesca Ferragni, ha preso uno scivolone sui social. Il cognato dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è stato ‘smascherato’ da un’istruttrice cinofila, che ha raccontato poi cosa è accaduto in un video.

francesca ferragni marito
La gaffe del marito di Francesca Ferragni (ANSA/ IG Rikynicoletti) – 20centesimi.it

La risposta di Ricky non è piaciuta e potrebbe creare non poco imbarazzo in primis a Chiara, che da sempre è in prima linea nel battersi per i diritti delle donne e che tiene moltissimo allimmagine della propria famiglia.

Il commento di Ricky Nicoletti e l’accusa dell’istruttrice cinofila: imbarazzo per i Ferragnez

Tutto è nato in seguito alla pubblicazione da parte di Chiara Ferragni di un video in cui provava ad educare Paloma, la cucciola di Golden Retriever recentemente entrata a far parte della famiglia. I Ferragnez non hanno nascosto il fatto di aver portato la cagnolina da un addestratore professionista.

commenti riky nicoletti istruttrice cinofila
Scontro tra Riky Nicoletti e un’istruttrice cinofila, le accuse (Fonte: Screen video Tiktok) 20centesimi.it

Così un’istruttrice cinofila ha commentato quel filmato suggerendo a Chiara Ferragni di cambiare strategia. Ha spiegato che il ‘no’ ripetuto, come ha fatto l’influencer, non porterebbe a nulla, fino al punto che il cane imparerà a ignorarlo. Ha poi dato altri suggerimenti su quale sarebbe a detta sua il metodo da seguire. Riky Nicoletti allora ha deciso di commentare le risposte dell’istruttrice.

Per farlo non ha usato toni diciamo eleganti, ha dato della ‘scorreggiona’ all’istruttrice, sottolineando come Paloma non sarebbe mai andata da loro. L’istruttrice ha deciso di rispondere al marito di Francesca Ferragni con un video in cui ha pubblicato i commenti che ha ritenuto poco carini.

Inoltre l’istruttrice si è chiesta se Nicoletti avrebbe avuto lo stesso comportamento e usato le stesse parole se lei fosse stata un uomo. Ha così insinuato che il cognato della Ferragni si sarebbe rivolto in modo così brutale perché lei è una donna, valutandolo come un pessimo esempio. Il video dell’istruttrice cinofila hanno ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno sottolineato come Nicoletti abbia fatto una pessima figura.

@istruzionecinofila Risposta a @Riky.Nicoletti ♬ suono originale – IstruzioneCinofila

É opinione condivisa il fatto che questa gaffe potrebbe creare imbarazzo a tutta la famiglia Ferragni e soprattutto alla cognata, che si batte per i diritti delle donne, avendo portato la questione anche sul palco del Festival di Sanremo dell’anno scorso. In tanti hanno ironizzato sul fatto che Chiara debba ‘mettere in riga’ il cognato. L’imprenditrice digitale sceglierà di rispondere o preferirà il silenzio? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy