“È un animale”: Beatrice si sfoga e scoppia a piangere. Le parole al veleno contro di lui

Durante uno sfogo con Grecia, Beatrice del GF si lascia andare a un pianto liberatorio: le parole dure nei confronti di Garibaldi.

All’interno della casa del Grande Fratello si respira aria pesante a causa dei continui scontri fra coinquilini. In tutto questo marasma, la storia che per settimane ha conquistato l’attenzione è stata quella tra Garibaldi e Beatrice, che sembrava essere l’inizio di un grande amore, fino a quando alcune incomprensioni hanno scatenato una vera e propria guerra. 

Beatrice Luzzi Grande Fratello
Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro Garibaldi – 20centesimi.it

Giuseppe si è sempre dimostrato molto legato all’attrice, seppur la differenza di età e la mancata approvazione dei coinquilini ha sempre rappresentato un ostacolo non da poco. Dalla loro prima rottura, diverse dinamiche sono subentrate, tra cui la gelosia di Giuseppe nei confronti di Massimiliano, e ancor prima, l’amicizia ambigua di Garibaldi con Samira.

Successivamente, Garibaldi non è stato capace di difendere la relazione con Beatrice dalle parole forti di una contrariata Anita. Tuttavia, per quanto da sempre classificato come un uomo difficilmente in grado di prendere posizione, non ha mai avuto problemi a difendere i suoi rapporti di amicizia. Poi, di recente, l’insolita intesa tra Giuseppe ed Anita, ha spinto Beatrice a trarre le sue conclusioni, mettendo un punto (ad oggi), definitivo alla storia con Garibaldi.

“Giuseppe è un animale”, le parole forti di Beatrice

“Mi sono resa conto che anche stavolta l’amicizia viene prima”, ha affermato una Beatrice stanca di riprovarci. Il suo sentimento di rancore sembra dovuto ad una forte delusione nei confronti di Garibaldi, visto che ha sempre cercato di difendere la loro relazione. Una scelta che, a suo dire, ha pagato molto caro.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello
GF, le forti accuse di Beatrice a Giuseppe (credit: IG @beabaldi_official) – 20centesimi.it

Come è ormai noto, l’attrice non ha avuto relazioni importanti da quando si è separata dal suo ex marito, cosa avvenuta quattro anni fa. Dopo l’esperienza negativa con Garibaldi, si è sentita affranta, e così si è lasciata andare a uno sfogo con Grecia, un’altra inquilina della casa di Cinecittà.

“Giuseppe è un animale, non è un essere umano”, ha detto Beatrice con voce rotta. A quanto pare la donna con il cuore di ghiaccio si sente impotente davanti ad un uomo a cui ha aperto il suo cuore. Ovviamente, anche Giuseppe ha i suoi pensieri al riguardo, ma in entrambi i casi, questa relazione ha tutta l’aria di essere uno scontro costante.

“È capace di tutto”, ha affermato Beatrice in un’altra occasione, confermando che tra i due si è innescata una vera e propria guerra di cui non si conoscono le sorti future. Di certo, la convivenza a stretto contatto nella casa, potrebbe determinare ulteriori scossoni.

Impostazioni privacy