Mentre guarda la tv succede qualcosa d’impensabile: impossibile non ridere

La reazione di questo cane mentre guarda la tv vi farà sicuramente ridere a crepapelle: ha paura di un film che non potete immaginare.

I nostri animali domestici sono membri effettivi della nostra famiglia; ognuno ha il suo particolare carattere che, come succede nelle famiglie, impariamo a conoscere giorno dopo giorno. Alcuni tratti del carattere dei nostri amici animali possono essere davvero fastidiosi, altri invece ci fanno morire dal ridere.

Cane si spaventa guardando la tv
La reazione di questo cane è da morire dal ridere – 20centesimi.it

Quest’ultimo è proprio il caso del cane Jefe, un pitbull dal pelo grigio che vive con la sua proprietaria Abbey Curtis ad Atlanta. Il cane è diventato una star di TikTok grazie all’account aperto dalla donna, jefe_the_american_bully, dove posta brevi video sul suo amico a quattro zampe.

Uno di questi video fa letteralmente ridere a crepapelle, anche se purtroppo si ride su una paura del povero cagnolino. Che i cani abbiano delle fobie è risaputo, nulla di nuovo in questo versante. Una delle paure più comuni nei cani è quella dell’aspirapolvere, ma spesso possono avere irrazionalmente paura di qualcosa di davvero inaspettato.

Jefe, l’American Bully, ha paura di alcuni personaggi della tv, con precisione non riesce proprio a guardare il lungometraggio animato di Super Mario Bros. In un video postato su TikTok, si vede Jefe che alla vista del trailer del film di Super Mario Bros letteralmente impazzisce e inizia ad abbaiare senza sosta.

Jefe, il pitbull che ha paura della tv: ecco che cosa combina

Il video è diventato talmente virale che la proprietaria Abbey Curtis è stata intervistata da Newsweek per spiegare la reazione del suo cane agli storici personaggi della Nintendo. “Da piccolo guardava Paw Patrol e Peppa Pig, quindi è abituato ai cartoons. Ma quello di Super Mario evidentemente deve essere davvero particolare per lui”, ha raccontato Abbey.

Cane si spaventa guardando la tv
Il cane ha paura di Super Mario Bros un film (Fonte: screenshot TikTok @jefe_the_american_bully) – 20centesimi.it

Aggiungendo che Jefe ha una reazione davvero esagerata alla sola vista dei personaggi in questione. “Non c’è mai alcun suono ma quando Jefe li vede impazzisce. Non sono sicura se abbia paura dei personaggi o del modo in cui si muovono sullo schermo”.

Ma non si tratta soltanto della televisione. È proprio il personaggio di Super Mario ha spaventare a morte Jefe: “In realtà ha la stessa reazione davanti al suo pupazzo” ha precisato la sua padrona.  “Abbaia e se lo si agita davanti lui corre all’indietro. Suppongo che sia la sua tattica di difesa. Forse ha paura di quegli occhi così grandi o dei colori accesi e diversi”.

@jefe_the_american_bully Big scaredy-cat 🤣🤣🤣 #fyp #fypp #funny #fypシ #fypages #foryoupage #dogsoftiktok #mario #mariokart #scary ♬ original sound – Jefe_the_American_bully

Data la reazione divertente di Jefe, Abbey ha quindi deciso di postare il video su TikTok, spiegando il perché: “Se riusciamo a portare un sorriso sul volto di qualcuno questo renderà più bella la nostra giornata”.

Impostazioni privacy