Cagnolino entra nel recinto e prende di mira un lama: le immagini sono esilaranti

Vedere le immagini di un cagnolino che prende di mira un lama, svoltano la giornata: le risate sono incontenibili…ma anche la sorpresa!

Il mondo animale è ricco di esseri buffi e strani, alle volte è proprio nel vederli al “naturale” che danno il meglio. Un cagnolino è considerato un animale dolce, specialmente quando è cucciolo, ma associarlo ad un lama è un po’ insolito. Paradossalmente quest’ultimo è noto per il fatto “saper prendere la mira” molto bene…ma con il suo sputo! Allora, come mira il cane? Cosa ha combinato il cagnolino per averla vinta? Il finale del video, lascia tutti senza parole.

Cagnolino mira lama video
Video divertenti, il mondo animale e le sue sorprese-20centesimi.it

Un tempo parlare di lama o di alpaca non era così frequente, ma ad oggi sono degli animali sempre più apprezzati. Trasmettono calma e serenità, soprattutto per il loro temperamento mite e lo stile di vita semplice. Dolci, particolari e dalle espressioni buffe, passarci del tempo è diventato uno degli svaghi e dei passatempo più ricercati nel web. Infatti, non è più assurdo richiedere agli allevamenti di fare delle passeggiate con questi animali.

Amarli e rispettarli è poi fondamentale, anche perché quando si tratta di esseri viventi non bisogna mai in nessun caso, trattarli male. Per cui per quanto si tratti di allevamenti ben seguiti, non è sano costringerli a fare ciò che non vogliono. Ma cosa c’entra il cagnolino che prende di mira il lama? È assurdo, nessuno avrebbe mai potuto credere a questo finale!

Cagnolino mira il lama, l’epilogo lascia senza parole!

Nel frame di seguito accade qualcosa di inaspettato, si intravede una scena dinamica e ricca di patos. Il cagnolino sta correndo attorno al lama che ha preso di mira, perché il coraggioso è entrato in un recinto in cui ce n’è più di uno! Come ha fatto ad entrare? Soprattutto la domanda sorge spontanea: come è riuscito a farla franca?

Cosa fa il cagnolino che mira il lama
Video divertenti, il mondo animale e le sue sorprese (Credits: @vahliaspang) 20centesimi.it

La scena continua, i due animali si osservano e non si staccano gli occhi di dosso. L’aspetto più preoccupante è che possano litigare. Questo dispiace perché un cane con le sue fauci, potrebbe far del male ad un lama così indifeso, anche se quest’ultimo potrebbe contrattaccare in modo più che coraggioso.

Infatti, molti non lo sanno, ma i lama e gli alpaca, per quanto pacifici, hanno delle zampe posteriori molto forti. Di conseguenza, potrebbero scalciare in men che non si dica un avversario, figuriamoci se si tratta di un cagnolino così piccino! Ecco come si conclude il video, nessuno ci avrebbe mai creduto!

@vahliaspangi took my dog out to play w the llamas and she did this…wait for it lol😂♬ оригинальный звук – 🦋Джуси🦋

Chi l’avrebbe mai detto che lo scontro si sarebbe trasformato in un duo avvincente e del tutto inaspettato? Il cane al pari di un essere umano riesce a cavalcare il lama! È un cagnolino dalle mille sorprese, mira la “preda” per poi giocarci insieme. Insomma, il mondo animale è unico, strappa sempre delle risate e dà delle lezioni di vita e d’amore… non indifferenti! 

Impostazioni privacy