Alfonso Signorini con i capelli: l’inedito video del 2006 diventa virale, mai visto così

Il video amarcord di Alfonso Signorini con i capelli è diventato in poco tempo virale, nessuno lo ricordava così. 

Anche se non tutti lo ricordano, c’è stato un tempo in cui Alfonso Signorini aveva i capelli. Lo dimostra un video del 2006 in cui l’allora direttore di Chi era complice di Scherzi a Parte per una trappola nei confronti di Paola Perego.

alfonso signorini con i capelli
Alfonso Signorini, il video di quando aveva i capelli (Foto ANSA) – 20centesimi.it

Il conduttore del Grande Fratello aveva un aspetto molto diverso da quello di oggi, del resto i capelli fanno sicuramente una grande differenza. Il filmato è diventato in poco tempo virale.

Alfonso Signorini, il video con i capelli che sta spopolando sui social

È stata Paola Perego a pubblicare tempo fa il video di uno scherzo che l’è stato fatto dal famoso programma Mediaset. Nel filmato compare un inedito Alfonso Signorini con i capelli.

Come si vede dall’immagine il conduttore del Grande Fratello, sebbene fossero già pochi, aveva i capelli. Proprio per un aspetto che per molti è insolito, il video – pubblicato in fondo all’articolo – è diventato in poco tempo virale sui social. In queste immagini Signorini aveva 42 anni, oggi ne ha 59 e il tempo che passa – come accade a tutti – si fa vedere.

video signorini scherzi a parte
Un video del 2006 di Signorini a Scherzi a Parte (Screen video IG @paolaperego17) – 20centesimi.it

All’epoca Signorini non era presente come oggi in televisione. Sebbene fosse conosciuto non era tanto presente nel piccolo schermo. Con gli anni ha iniziato a fare sempre più televisione e dalle vesti di opinionista è diventato conduttore del Grande Fratello. Pare che Pier Silvo Berlusconi nutra molta stima nei suoi confronti e ha molta fiducia in lui.

Signorini al GF ha iniziato come opinionista quando a condurlo era Ilary Blasi, poi di fatto ha preso il suo posto conquistando il pubblico. Sebbene l’edizione passata del reality non sia stata sicuramente una delle migliori, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di riconfermare Signorini al comando, affiancandogli come opinionista Cesara Buonamici.

Signorini con il suo stile e i toni, spesso da insegnante, si diverte a mettere in riga i concorrenti. Inoltre si fa portavoce di importanti tematiche all’interno del programma, come il bullismo, il tema dei diritti civili e temi di cui è importante discutere. L’anno scorso è dovuto più volte intervenire a riprendere i concorrenti per i loro atteggiamenti diseducativi e volgari, cogliendo l’occasione di sensibilizzare il pubblico su determinati argomenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Come si vede dal video tanti anni fa Signorini aveva i capelli, che ha iniziato a perdere – come capita a tanti uomini – con l’avanzare dell’età.

Impostazioni privacy