Aspetta ogni sera la padrona quando torna dal lavoro: le immagini di questo Labrador incantano tutti

Le immagini di questo cane stanno facendo il giro del mondo per un motivo: ogni sera aspetta la sua padrona per accompagnarla a casa.

L’internet a volte può essere un posto davvero meraviglioso, soprattutto quando si parla di foto e video di animali. Le piattaforme social sono infatti piene di video di animali, cani, gatti, conigli e chi più ne ha più ne metta. Sono carini e guardarli ci strappa sempre un sorriso, quindi perché no? Tra i tanti video di animali sul web, però, ogni tanto capita di vederne uno su animali un po’ particolari, animali davvero speciali e unici al mondo. È proprio questo il caso di Mao Mao, un labrador dall’intelligenza e dal cuore straordinari.

Cane aspetta ogni sera la sua padrona
Questo cane vi stupirà: ecco cosa fa ogni sera – 20centesimi.it

Il video di Mao Mao è ovviamente diventato virale in un attimo. Siamo in Cina, a Yichang, una delle grandi città della nazione. Mao Mao è un labrador color miele che vive insieme alla sua padrona, che rientra a casa dal lavoro la sera a volte anche molto tardi. La donna torna a casa in autobus e dalla fermata fino a casa deve percorrere un tratto di strada completamente al buio e senza luci. I suoi genitori avevano l’abitudine di farsi trovare alla fermata e percorrere insieme il tratto di strada, per farle compagnia e tenerla al sicuro.

Ogni sera scorta la padrona fino a casa: la storia incredibile di Mao Mao

Dopo l’arrivo di Mao Mao in casa però le cose sono cambiate. Il cucciolo ha osservato l’usanza della famiglia e l’ha fatta sua in maniera tutta particolare. Non solo il cane ha sostituito i genitori e si occupa di andare a prendere la padrona e scortarla fino a casa, al sicuro, ma le illumina anche la strada con una torcia elettrica, ben stretta tra i denti.

Cane aspetta ogni sera la sua padrona
Ogni sera illumina la strada fino a casa alla sua padrona – 20centesimi.it

Nel video si vede come Mao Mao scenda di corsa le scale di casa per fiondarsi, torcia alle zanne, in strada in direzione della fermata, verso la sua padrona. Ogni sera, dunque, la sua padrona manda un semplice messaggio alla famiglia, facendo sapere di essere quasi arrivata, così da permettere a Mao Mao di uscire di casa e far compagnia e luce alla sua padrona nel tratto di strada tortuoso e completamente al buio.

Questo è il perfetto esempio di come gli animali possano essere estremamente intelligenti e buoni, come diventino davvero una parte essenziale della famiglia, proteggendola al meglio delle loro capacità. Sicuramente la padrona di Mao Mao è davvero fortunata ad avere la sua personale guardia del corpo, adeguatamente attrezzata ed illuminata!

Impostazioni privacy