Sara Croce infiamma Ballando: la rumba è sensualissima – FOTO

Sara Croce stupenda per la nuova performance, la showgirl infiamma Ballando con le stelle con una sensualissima rumba – FOTO

Nemmeno l’infortunio ha fermato Sara Croce, che nella sua nuova performance a Ballando con le stelle ha di nuovo lasciato tutti senza fiato, infiammando decisamente l’atmosfera con una rumba effettuata insieme al suo maestro Luca Favilla.

sara croce ballando sensualissima
Sara Croce sensualissima mentre balla la rumba: tutti senza fiato (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – 20centesimi.it

Insieme a Wanda Nara, l’ex-Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro! è senza dubbio la concorrente capace di abbagliare con talento, eleganza e sensualità; il pubblico ha apprezzato le sue prime prove come ballerina e, da qui alla finalissima di dicembre, è pronta ancora a stupire.

Prima della puntata ha riportato, purtroppo, una frattura alla costola, ma questo non le ha impedito di ballare alla grande: non è passato nemmeno inosservato l’outfit scelto per la puntata, in grado di esaltare il suo corpo marmoreo da modella. Eccola così, tutti gli occhi su di lei: assolutamente divina.

Sara Croce sensualissima in pista: la rumba lascia senza fiato

Per la rumba con Luca Favilla, Sara Croce ha deciso di indossare un vestitino in paillettes sfavillante e attillatissimo, dotato di uno spacco profondo sulla gonna e di diverse trasparenze; tra un passo di danza e l’altro, tutti sono rimasti ammaliati dal corpo da sogno della showgirl e modella di Garlasco.

sara croce ballando sensualissima
La showgirl in paillettes è un concentrato di sensualità in pista (credits: screenshot Instagram @ballandoconlestelle) – 20centesimi.it

Non è di certo una novità la bellezza della Croce, ma ancora una volta ne sono rimasti tutti sorpresi: bionda e con gli occhi chiari, dotata di un corpo marmoreo forgiato dall’allenamento e slanciato da quasi 180 cm d’altezza, l’outfit ha esaltato perfettamente la performance della showgirl, diventata subito virale sui social.

Lo stesso account Instagram di Ballando con le stelle, con una foto, ha voluto celebrare l’esibizione, con tantissimi commenti di complimenti arrivati alla Croce sia per lo sforzo fatto con la costola rotta, sia ovviamente per la sua immensa bellezza e per la sua abbagliante sensualità. In tanti fanno il tifo per lei e sperano che, quest’anno, alla fine sia lei a vincere; la sfida con gli altri concorrenti, specialmente con Wanda Nara, resta comunque serratissima.

Impostazioni privacy