Follia nella Capitale, perde 1300 euro al gioco e rapina il bar tabacchi dove aveva perso tutto

Follia nella capitale dove un uomo, dopo aver perso 1300 euro al gioco, decide di tornare nel bar tabacchi per rapinarlo. La polizia sta continuando le ricerche.

Il gioco si sa, può essere uno dei motivi che induce le persone a rapinare svariati posti, soprattutto se si è persa una somma di denaro importante.

Uomo rapina bar tabacchi nella capitale, rubati oltre mille euro
Uomo perde 1300 tra Lotto e Gratta e Vinci, poi rientra e rapina i proprietari: attimi di terrore nella capitale – 20centesimi.it

E’ quello che è successo ad un uomo lo scorso nove novembre quando, in un bar tabacchi della capitale, ha deciso di giocare ben 1300 euro. Da quanto raccontato dal proprietario del bar tabacchi, l’uomo ha giocato ben 1000 euro sul Lotto istantaneo, non riuscendo però a vincere nulla.

Non contento, quindi, ha deciso di tentare la fortuna acquistando Gratta e Vinci per un totale di 300 euro, che fa salire la cifra spesa a 13000 euro. Una volta giocato l’intero importo al cliente è stato chiesto di pagare i “debiti”, con l’uomo che ha rassicurato il proprietario affermando di andare a “prendere i soldi in auto”. Una volta tornato, però, l’uomo aveva intenzioni ben diverse.

Perde 1300 euro al gioco, poi rientra e rapina il bar tabacchi: rubati oltre mille euro

Come detto, un uomo ha perso ben 1300 euro al gioco in un bar tabacchi nella capitale. Dopo aver detto di andare in auto a prendere il denaro, è invece rientrato con intenzioni ben diverse.

Uomo rapina bar tabacchi nella capitale, rubati oltre mille euro
Uomo rapina bar tabacchi nella capitale, rubati oltre mille euro: la polizia indaga – 20centesimi.it

Lo scorso nove novembre è stato un pomeriggio di grande paura quello vissuto dai lavoratori e dai clienti del bar tabacchi, che hanno assistito ad un rapimento avvenuto verso le ore 17. Una volta tornato dentro, infatti, l’uomo ha minacciato il proprietario del bar ed il figlio, che sono stati costretti a consegnargli 1200 euro.

La polizia è stata prontamente avvisata, anche se per il momento dell’uomo si è persa ogni traccia. Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno ascoltato le testimonianze del titolare e dei clienti che erano lì a passare attimi di relax, che alla fine si sono rivelati un incubo. La polizia sta tutt’ora indagando per cercare di ritrovare l’uomo nel minor tempo possibile, in modo da cercare di riportare la cifra rubata al proprietario. Attimi di terrore che hanno scosso i titolari del bar tabacchi, che difficilmente riusciranno a scordare quanto avvenuto il pomeriggio del nove novembre scorso.

Impostazioni privacy