Ex fidanzati scomparsi a Venezia, lo zio della ragazza: “Hanno litigato in auto”

Da giorni Venezia sta vivendo un incubo: due ex fidanzati – infatti – sono scomparsi da sabato sera. Le forze dell’ordine stanno continuando le ricerche per cercare di riportarli a casa sani e salvi.

Sono giorni infernali quelli che sta vivendo Venezia, dove da sabato sera sono scomparsi gli ex fidanzati. Le forze dell’ordine stanno producendo il massimo sforzo per cercare di rintracciare il veicolo in possesso dei ragazzi, una Fiat Grande Punto.

Ex fidanzati scomparsi a Venezia
Ex fidanzati scomparsi, sono ore di grande preoccupazione per i familiari – 20centesimi.it

Una brutta storia quella che vede coinvolti due ex fidanzati che, nella giornata di sabato, sono scomparsi. Entrambi ventiduenni, studiano presso l’università di ingegneria di Padova, dove l’auto sembra potesse essere diretta l’ultima volta che è stata avvistata. I telefoni risultano entrambi non raggiungibili dalla tarda serata dell’11 novembre, giorno in cui sono usciti insieme.

I genitori a quel punto non hanno potuto far altro che denunciarne la scomparsa, con i carabinieri che hanno immediatamente iniziato le ricerche. La coppia aveva chiuso la propria relazione lo scorso agosto, ma stando a quanto riportano i familiari della ragazza il giovane non aveva accettato la decisione. Nonostante questo erano rimasti in buoni rapporti, come dimostra la serata di sabato in cui erano insieme.

Uno degli ultimi posti in cui sono stati visti è McDonald’s intorno alle 20. L’ultimo messaggio della ragazza destinato alla sorella risale alle ore 22.43, mentre quello del ragazzo, che avvisava la madre di non tornare per cena, alle 19.30. Lo zio della ragazza, però, ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito a questa brutta situazione.

Ex fidanzati scomparsi, lo zio della ragazza: “Chiunque li veda, ci avverta”

Come detto, sono giorni infernali quelli che sta vivendo Venezia, per via della scomparsa di due ex fidanzati avvenuta lo scorso sabato.

Ex fidanzati scomparsi a Venezia
Ex fidanzati scomparsi a Venezia, i carabinieri hanno avviato le ricerche – 20centesimi.it

Lo zio della ragazza ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito a quella sera: “C’è stato un litigio tra i due: un vicino di casa, mentre fumava, ha sentito le grida della ragazza, che è stata trattenuta in macchina. Poi si è dileguato verso la strada che porta al cimitero e che può portare verso Padova”. Lo stesso zio ha poi fatto un appello alla popolazione aggiungendo: “Chiunque li veda, ci avverta”. 

Dalla serata di ieri, quindi, i carabinieri stanno setacciando tutto il territorio per cercare di ritrovare i due ragazzi, con la speranza che siano sani e salvi. Sono ore di tremenda preoccupazione per i familiari degli ex fidanzati, con la speranza che questa brutta storia possa a breve essere un lontano ricordo.

 

 

Impostazioni privacy