Daniele+Cabras%2C+chi+%C3%A8%3F+Sanremo%2C+et%C3%A0%2C+YouTube%2C+mamma
20centesimiit
/2023/11/28/daniele-cabras-chi-e-sanremo-eta-youtube-mamma/amp/
Gossip

Daniele Cabras, chi è? Sanremo, età, YouTube, mamma

Published by
Leonardo Pasquali

Insieme a Mattia Stanga e Paola & Chiara sarà protagonista del PrimaFestival 2024. Ad annunciarlo Amadeus, il direttore artistico di Sanremo.

Comincia a comporsi finalmente il mosaico della prossima edizione del Festival di Sanremo, ad aggiungere tasselli è inevitabilmente Amadeus. Prima il direttore artistico ha svelato uno dei co-conduttori ovvero Marco Mengoni, ora rivela i volti del PrimaFestival 2024. L’annuncio durante la Milano Music Week, intervenendo proprio sull’appuntamento giornaliero con la trasmissione in ‘apertura’ alla gara.

Daniele Cabras insieme a Mattia Stanga e Paola & Chiara, sarà il volto del PrimaFestival 2024 – 20centesimi.it (fonte foto IG @danidanycabrass)

Sul palco dell’Ariston saliranno i primi artisti il prossimo 6 febbraio, la serata finale invece è fissata per il 10. Poco prima delle esibizioni, a partire dalle 20:30 su Rai 1, vedremo comparire Paola & Chiara insieme a Mattia Stanga e Daniele Cabras: saranno loro a gestire lo spazio che precede il Festival, tra interviste e aneddoti curiosi. “A questo giro ho pensato a quattro nomi, a partire da queste due splendide ragazze e questi due giovani che ho scoperto grazie a mio figlio”, ha ammesso il presentatore.

DanyTheGaggio, Daniele Cabras al PrimaFestival 2024: chi è e perché è diventato famoso

È tra le figure più in vista sul panorama dei social, ai più ‘pratici’ è noto con il nickname DanyTheGaggio, una star di TikTok e YouTube. Ha 28 anni Daniele Cabras e sul web si è fatto conoscere principalmente per il suo talento innato nel far ridere ritraendo scampoli di vita quotidiana dalla provincia di Cagliari. È anche per questo che è stato scelto da Prime Video per Generazione LOL, all’interno della quale sette tiktoker si sono sfidati nell’ormai celebre gara.

28 anni, di Cagliari, Daniele Cabras è noto ai più per gli sketch divertenti che pubblica sui social – 20centesimi.it (fonte foto IG @danidanycabrass)

Sul suo profilo può vantare oltre 4 milioni di followers, tra le gag più di successo ci sono sicuramente quelle nei panni della madre. È proprio con questa che ha annunciato sul suo profilo la partecipazione al PrimaFestival 2024: è ‘lei’ a ricevere la chiamata dal suo idolo Amadeus – non riesce a pronunciare il nome e lo ribattezza Ababeus. Insomma, l’ennesimo traguardo per un ragazzo che si è dato davvero da fare: prima il diploma da perito elettrotecnico, poi i tanti curriculum fatti circolare (spesso invano) per trovare lavoro.

Solo di recente ha deciso di buttarsi nel mondo del turismo, finendo tra l’altro anche allo storico Forte Village. È lì che ha affilato ‘i ferri del mestiere’, coltivando le sue qualità di imitatore e arricchendole grazie all’incontro con persone provenienti da ogni angolo del globo.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Pensava di pagare una multa, ma poi scopre la truffa: fai attenzione

Questo autista pensava di pagare una multa ma poi ha ricevuto una bruttissima sorpresa: non…

3 mesi ago

Avete mai visto Francesco, il fratello di Emma? Fa un lavoro pericolosissimo

Vi siete mai chiesti chi sia Francesco Marrone, il fratello minore di Emma? Sui social…

3 mesi ago

Hai un’auto di colore rosso? Ecco che cosa stai rischiando

Possiedi o hai intenzione di comprare un'automobile di colore rosso? Fai attenzione: ecco che cosa…

3 mesi ago

Il cachet di Amadeus per Sanremo ti sembra alto? Allora non sai quanto ha guadagnato Mengoni

Amadeus per questo Festival di Sanremo 2024 percepirà uno stipendio importante, ma in proporzione Mengoni…

3 mesi ago

Fiorello ha due ex fidanzate famosissime: le conoscete? Prima di Susanna c’erano loro

Sapevate che Rosario Fiorello ha avuto due ex fidanzate storiche davvero famosissime (e bellissime)? Ecco…

3 mesi ago

Ezio Greggio, ve lo ricordate così? Lo ha fatto per soli due anni

Sapevate che Ezio Greggio ha fatto, per un breve periodo, un lavoro davvero curioso? Nessuno…

3 mesi ago