Viso+d%26%238217%3Bangelo+e+biondissima%2C+era+la+bimba+pi%C3%B9+bella+del+mondo%3A+eccola+oggi%2C+capelli+corti+e+nerissimi%2C+irriconoscibile
20centesimiit
/2023/11/23/viso-dangelo-e-biondissima-era-la-bimba-piu-bella-del-mondo-eccola-oggi-capelli-corti-e-nerissimi-irriconoscibile/amp/
Gossip

Viso d’angelo e biondissima, era la bimba più bella del mondo: eccola oggi, capelli corti e nerissimi, irriconoscibile

Published by
Matteo Fantozzi

Era davvero una bimba bellissima, con un viso d’angelo e  due occhi straordinari: il suo sguardo oggi non è cambiato: la riconosci? 

Risulterà difficile anche al più fisionomista riuscire a riconoscere questa ragazza che oggi ha 22 anni ed è un’affermata modella e attrice. Prima di rivelarvi di chi stiamo parlando però vogliamo darvi alcuni indizi, per vedere se uniti alla foto riuscite ad arrivare a tirare fuori da soli, senza il nostro aiuto, il nome.

Viso angelico e capelli biondissimi (Fonte: Instagram) 20centesimi.it

La ragazza è nata ad Aix-en-Provence, in Francia, il 5 aprile del 2001. Indossa un 39 di scarpe e pesa 49 kg per 168 cm di altezza. Le sue misure sono 88 – 68 – 88 e indossa una taglia 34. Ovviamente, nonostante il passare del tempo, i suoi colori non sono cambiati e ha capelli biondi e occhi celesti anche se ha deciso di tingersi la chioma di nero e farsi un caschetto molto corto.

La ragazza è figlia di una nota attrice e conduttrice televisiva e di un ex calciatore, inoltre ha un fratello minore. I genitori si sposarono nel 2002, l’anno dopo la sua nascita, ma divorziarono nel 2016. Gli indizi sono sufficienti per indovinare? Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è questa splendida bambina? Oggi ha cambiato acconciatura

Oggi questa splendida bambina è una deliziosa ragazza che ha però cambiato radicalmente taglio di capelli e colore. Nonostante questo, i più attenti di voi saranno riusciti a capire di chi stiamo parlando anche solo osservando il suo sguardo. La bellezza è rimasta invariata anche se non per tutti sarà stato facile riconoscerla.

Oggi ha il caschetto scuro (Instagram @thylaneblondeau) 20centesimi.it

La ragazza spera di poter raggiungere ulteriori risultati in una carriera che già ad appena 22 anni si è fatta importante e piena di soddisfazioni soprattutto nel campo della moda. Si tratta di Thylane Blondeau figlia appunto dell’attrice Veronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau. Fin da giovanissima, aveva quattro anni, ha iniziato a calcare le passarelle come modella.

Nel 2006 è stata eletta anche “la bambina più bella del mondo” dal supplemento di Vogue Paris, Vogue Enfants. Non tutti sanno che ha anche provato a cavalcare il mondo del cinema con una piccola apparizione in Belle & Sebastien – L’avventura continua di Christian Duguay del 2015.

Nonostante l’impegno non è riuscita a ripetersi anche se è molto giovane e le porte del cinema sono sempre aperte con tante possibilità che si potrebbero configurare nei prossimi anni. Ma intanto la bellissima Thylane Blondeau continua a lavorare come modella.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Pensava di pagare una multa, ma poi scopre la truffa: fai attenzione

Questo autista pensava di pagare una multa ma poi ha ricevuto una bruttissima sorpresa: non…

3 mesi ago

Avete mai visto Francesco, il fratello di Emma? Fa un lavoro pericolosissimo

Vi siete mai chiesti chi sia Francesco Marrone, il fratello minore di Emma? Sui social…

3 mesi ago

Hai un’auto di colore rosso? Ecco che cosa stai rischiando

Possiedi o hai intenzione di comprare un'automobile di colore rosso? Fai attenzione: ecco che cosa…

3 mesi ago

Il cachet di Amadeus per Sanremo ti sembra alto? Allora non sai quanto ha guadagnato Mengoni

Amadeus per questo Festival di Sanremo 2024 percepirà uno stipendio importante, ma in proporzione Mengoni…

3 mesi ago

Fiorello ha due ex fidanzate famosissime: le conoscete? Prima di Susanna c’erano loro

Sapevate che Rosario Fiorello ha avuto due ex fidanzate storiche davvero famosissime (e bellissime)? Ecco…

3 mesi ago

Ezio Greggio, ve lo ricordate così? Lo ha fatto per soli due anni

Sapevate che Ezio Greggio ha fatto, per un breve periodo, un lavoro davvero curioso? Nessuno…

3 mesi ago