Viso d’angelo e biondissima, era la bimba più bella del mondo: eccola oggi, capelli corti e nerissimi, irriconoscibile

Era davvero una bimba bellissima, con un viso d’angelo e  due occhi straordinari: il suo sguardo oggi non è cambiato: la riconosci? 

Risulterà difficile anche al più fisionomista riuscire a riconoscere questa ragazza che oggi ha 22 anni ed è un’affermata modella e attrice. Prima di rivelarvi di chi stiamo parlando però vogliamo darvi alcuni indizi, per vedere se uniti alla foto riuscite ad arrivare a tirare fuori da soli, senza il nostro aiuto, il nome.

Chi è questa splendida bambina?
Viso angelico e capelli biondissimi (Fonte: Instagram) 20centesimi.it

La ragazza è nata ad Aix-en-Provence, in Francia, il 5 aprile del 2001. Indossa un 39 di scarpe e pesa 49 kg per 168 cm di altezza. Le sue misure sono 88 – 68 – 88 e indossa una taglia 34. Ovviamente, nonostante il passare del tempo, i suoi colori non sono cambiati e ha capelli biondi e occhi celesti anche se ha deciso di tingersi la chioma di nero e farsi un caschetto molto corto.

La ragazza è figlia di una nota attrice e conduttrice televisiva e di un ex calciatore, inoltre ha un fratello minore. I genitori si sposarono nel 2002, l’anno dopo la sua nascita, ma divorziarono nel 2016. Gli indizi sono sufficienti per indovinare? Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è questa splendida bambina? Oggi ha cambiato acconciatura

Oggi questa splendida bambina è una deliziosa ragazza che ha però cambiato radicalmente taglio di capelli e colore. Nonostante questo, i più attenti di voi saranno riusciti a capire di chi stiamo parlando anche solo osservando il suo sguardo. La bellezza è rimasta invariata anche se non per tutti sarà stato facile riconoscerla.

Caschetto moro è cambiata
Oggi ha il caschetto scuro (Instagram @thylaneblondeau) 20centesimi.it

La ragazza spera di poter raggiungere ulteriori risultati in una carriera che già ad appena 22 anni si è fatta importante e piena di soddisfazioni soprattutto nel campo della moda. Si tratta di Thylane Blondeau figlia appunto dell’attrice Veronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau. Fin da giovanissima, aveva quattro anni, ha iniziato a calcare le passarelle come modella.

Nel 2006 è stata eletta anche “la bambina più bella del mondo” dal supplemento di Vogue Paris, Vogue Enfants. Non tutti sanno che ha anche provato a cavalcare il mondo del cinema con una piccola apparizione in Belle & Sebastien – L’avventura continua di Christian Duguay del 2015.

Nonostante l’impegno non è riuscita a ripetersi anche se è molto giovane e le porte del cinema sono sempre aperte con tante possibilità che si potrebbero configurare nei prossimi anni. Ma intanto la bellissima Thylane Blondeau continua a lavorare come modella.

Impostazioni privacy