Qui+era+la+dolcissima+protagonista+di+uno+spot%2C+oggi+%C3%A8+tra+le+pi%C3%B9+amate+della+tv%3A+l%26%238217%3Bavete+riconosciuta%3F
20centesimiit
/2023/11/29/qui-era-la-dolcissima-protagonista-di-uno-spot-oggi-e-tra-le-piu-amate-della-tv-lavete-riconosciuta/amp/
Gossip

Qui era la dolcissima protagonista di uno spot, oggi è tra le più amate della tv: l’avete riconosciuta?

Published by
Chiara Gagliardi

La bambina in questa foto oggi è una star della televisione italiana, qui era piccolina ma il suo sorriso è sempre lo stesso.

Non tutti sanno che la famosa show girl vanta un passato negli spot pubblicitari. Già da quando era bambina era bellissima e per questo è stata protagonista di moltissime pubblicità, hai capito di chi si tratta?

Riconosci la bambina in questo spot? Oggi è una famosa show girl  – 20centesimi.it

Bionda, sorridente e allegra, questa bambina è un vero incanto e oggi è diventata una delle show girl e conduttrici più famose della televisione italiana, che in carriera ha condotto più volte uno dei reality più seguiti della tv.

Chi è la bambina in questo spot pubblicitario: oggi è una famosa show girl

La bambina in questa fotografia è Ilary Blasi, la show girl quando era piccola ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del piccolo schermo, partecipando a diversi spot pubblicitari. Ne ha fatti diversi e già all’epoca si vedeva che era bella e talentuosa.

Ilary Blasi e il passato in pubblicità (Fonte: IG Ilaryblasi) – 20centesimi.it

Di tempo n’è passato tantissimo e oggi Ilary vanta una carriera nel mondo dello spettacolo che le ha fatto avere moltissimo successo. Da letterina di Passaparola a conduttrice di programmi come Le Iene, il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

La bella Blasi oggi è al centro dell’attenzione mediatica per il famoso documentario su di lei uscito su Netflix. Si chiama ‘Unica’ ed è un viaggio della show girl nella sua vita, un modo per raccontare la sua versione dei fatti sulla discussa separazione da Francesco Totti.

Il documentario è primo in termini di visualizzazioni su Netflix, l’hanno visto praticamente tutti e probabilmente farà discutere per un bel po’. Fulcro della storia sono i tradimenti di Francesco Totti e le accuse della Blasi, che ha raccontato come ha scoperto quanto stava accadendo. L’ex capitano giallorosso non sembra voler rispondere al racconto dell’ex moglie, chi gli è vicino sostiene che avrebbe detto: Faccia e dica quello che vuole“.

Il gelo tra i due ex sembra essere sempre più forte, e difficilmente, dopo l’uscita di questo documentario ci sarà un modo per fare la pace o trovare un accordo. Eppure Totti in una delle sue ultime interviste sembrava avesse teso una mano all’ex moglie, spiegando che avrebbe voluto avere con lei un nuovo tipo di rapporto e sottolineando che hanno vissuto 20 anni bellissimi.

Poco dopo quelle parole, però, è uscito ‘Unica’ di cui pare che Totti non sapesse nulla. Sicuramente non deve avergli fatto piacere sentire quelle accuse, ammesso che l’abbia visto. Il giorno della messa in onda su Netflix, infatti, era con la compagna Nomi Bocchi, la figlia Isabel e i figli di lei in una Spa a Saturnia.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Pensava di pagare una multa, ma poi scopre la truffa: fai attenzione

Questo autista pensava di pagare una multa ma poi ha ricevuto una bruttissima sorpresa: non…

3 mesi ago

Avete mai visto Francesco, il fratello di Emma? Fa un lavoro pericolosissimo

Vi siete mai chiesti chi sia Francesco Marrone, il fratello minore di Emma? Sui social…

3 mesi ago

Hai un’auto di colore rosso? Ecco che cosa stai rischiando

Possiedi o hai intenzione di comprare un'automobile di colore rosso? Fai attenzione: ecco che cosa…

3 mesi ago

Il cachet di Amadeus per Sanremo ti sembra alto? Allora non sai quanto ha guadagnato Mengoni

Amadeus per questo Festival di Sanremo 2024 percepirà uno stipendio importante, ma in proporzione Mengoni…

3 mesi ago

Fiorello ha due ex fidanzate famosissime: le conoscete? Prima di Susanna c’erano loro

Sapevate che Rosario Fiorello ha avuto due ex fidanzate storiche davvero famosissime (e bellissime)? Ecco…

3 mesi ago

Ezio Greggio, ve lo ricordate così? Lo ha fatto per soli due anni

Sapevate che Ezio Greggio ha fatto, per un breve periodo, un lavoro davvero curioso? Nessuno…

3 mesi ago