Spettacolo italiano, riconosci le tre celebri attrici nascoste nel collage? Un minuto per indovinarle tutte

L’obiettivo del gioco è quello di indovinare i nomi delle Vip italiane che si nascondono nel collage. C’è un limite di tempo.

Il mondo dello spettacolo italiano è ricco di volti iconici. Ci sono personaggi che, nel corso del tempo, hanno davvero fatto la differenza. Alcune persone hanno una conoscenza davvero spiccata dell’argomento. Anche i più esperti, però, faranno fatica a risolvere il gioco di oggi.

Gioco con i Vip
Bisogna indovinare i nomi delle Vip presenti nella foto – (Fonte Ansa) – 20centesimi.it

L’obiettivo è quello di indovinare i nomi delle tre donne nascoste nella foto. A rendere la sfida più complessa, c’è l’aggiunta di un limite di tempo. Si hanno a disposizione solo 60 secondi per dare la risposta corretta. Si consiglia di osservare i dettagli con attenzione, senza farsi travolgere dall’ansia. L’immagine contiene tutti i dettagli necessari per uscire vincitori.

Il gioco sulle Vip italiane: ecco chi si cela nella foto

I personaggi dello spettacolo italiano sono in grado di esercitare grande fascino sul pubblico. Il gioco di oggi li vede protagonisti, anche se in una veste particolare. La foto mostra un collage di tre volti diversi. La fronte, gli occhi e la bocca appartengono a tre Vip diverse. L’obiettivo è quello di risalire ai loro nomi. Ovviamente, per farcela, serve essere in possesso di un grande spirito di osservazione.

Non tutti saranno in grado di dare la risposta corretta. Inoltre, si ha a disposizione solo un minuto di tempo per farsi un’idea chiara della situazione. Si consiglia di analizzare con cura i dettagli. È proprio lì che si cela la soluzione. Può essere utile anche l’utilizzo di un timer, in modo da non dover guardare l’orologio in autonomia.

Soluzione

La soluzione del gioco
Ecco chi si nasconde della foto misteriosa – (Fonte Ansa) – 20centesimi.it

Le tre donne presenti nel collage sono davvero famose. Vista la loro notorietà, è quasi impossibile non conoscerle. Grazie alla loro carriera ricca di successi e all’indiscutibile fascino, possono contare su un numero non indifferente di fan. Ecco chi si nasconde all’interno della foto:

  1. La fronte è di Elena Sofia Ricci: ha preso parte a tantissime produzioni cinematografiche e televisive. È impossibile citarle tutte, però, molti continuano ad associare il suo volto a quello di Lucia dei Cesaroni. Al momento è impegnata con Fiori Sopra l’Inferno – I Casi di Teresa Battaglia
  2. Gli occhi e il naso sono di Sabrina Ferilli: ha un carattere spumeggiante e difficile da contenere. È stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales. I suoi siparietti non hanno potuto fare a meno di generare ilarità nel pubblico a casa
  3. La bocca è di Carolina Crescentini: la sua carriera di attrice l’ha portata a ricoprire molti ruoli diversi. Ha fatto parte di produzioni come Mare Fuori, Tutto Chiede Salvezza e A Casa Tutti Bene
Impostazioni privacy