Leo Gassmann, corpo di ballo del tutto eccezionale: la sua super mamma scatenata sul palco

Leo Gassmann, un pubblico davvero eccezionale per il giovanissimo cantante. La mamma non riesce a trattenersi e si scatena sul palco. 

Nonostante il suo cognome sia parecchio altisonante, Leo Gassmann si sta costruendo (da solo) un bel percorso nel mondo della musica e della discografia italiana. Figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, Leo nasce e cresce a Roma in una famiglia decisamente importante.

Leo Gassmann, scatenato con la mamma sul palcoscenico
Leo Gassman, sua madre scatenata sul palco (Fonte: IG @leogass.official)  – 20centesimi.it

Inizia a studiare musica a soli 7 anni avvicinandosi inizialmente alla chitarra e poi al pianoforte. Entra in conservatorio dove, dopo cinque anni, decide di concentrarsi solo ed esclusivamente sul canto.

Leo Gassmann, scatenatissimo con mamma Sabrina sul palcoscenico

Quando conosciamo Leo per la prima volta? Quando nel 2008 sale sul palcoscenico di X-Factor venendo scelto da Fedez e arrivando sino alla semifinale con il suo inedito. Fu un ottimo trampolino di lancio che gli ha permesso di firmare un contratto con la Sony.

Leo Gassmann, scatenato con la mamma sul palcoscenico
Leo Gassman, sua madre scatenata sul palco (Fonte: IG @leogass.official)  – 20centesimi.it

Il talent show permette a Leo di farsi conoscere in lungo e in largo, tanto è vero che pubblica pochi mesi dopo un singolo molto interessante e particolarmente apprezzato. Parallelamente prende parte alla Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte.

Il  2023 per lui è davvero un anno molto fortunato perché non solo partecipa al Festival di Sanremo in gara con il big, ma esce anche il suo secondo album dal titolo La strada per Agartha Ad applaudirlo e seguirlo nella sua ascesa artistica il padre Alessandro e la mamma Sabrina, che gli sono sempre affianco.

Durante una recente intervista, Leo ha dichiarato di desiderare un amore come quello dei suoi genitori. Un sentimento che dura da circa 25 anni e che li vede completarsi a vicenda. “Hanno un equilibrio bellissimo”, queste le parole del giovane cantante spese per i suoi. Dalla madre ha preso la dolcezza, l’equilibrio e la pazienza. Da suo padre la passione per il cinema e per lo spettacolo.

@infoleogassmann Leo e mamma Sabrina ieri si sono scatenati insieme sul palco &lt3 #leogassmann #capiscimi #dammiunbacioja #unprofessore2 #sabrinaknaflitz #perte ♬ suono originale – infoleogassmann

È un ragazzo davvero molto fortunato Leo in quanto al suo fianco trova sempre il conforto e l’appoggio dei genitori, ma anche un po’ di pazzia. Tanto è vero che di recente, mamma Sabrina è salita sul palco dove Leo si stava esibendo per ballare assieme a suo figlio. Una scena che ha fatto immediatamente il giro del web, catturando l’attenzione di tutti i follower.

Impostazioni privacy