Grande Fratello, Grecia Colmenares si è innamorata: pazza di lui

La rivelazione di Grecia Colmenares ha lasciato senza parole i suoi compagni di avventura. Ecco cosa è successo.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, il momento della cena rappresenta un’occasione perfetta per stare tutti insieme e confrontarsi. In tale circostanza, le liti lasciano il posto a un clima molto più leggero e spensierato. Di recente, la protagonista indiscussa è stata Grecia Colmenares. L’attrice, infatti, è stata interrogata sui suoi sentimenti.

La rivelazione di Grecia
Grecia Colmenares fa una rivelazione – (IG @greciacolmenares7) – 20centesimi.it

Inaspettatamente, ha rivelato qualcosa che ha lasciato senza parole i compagni di avventure. Alcuni di loro hanno cercato di approfondire l’argomento con domande ben mirate, ma la diretta interessata è apparsa un po’ restia ad andare oltre. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grecia Colmenares si lascia andare a una rivelazione: la reazione dei suoi compagni

Grecia Colmenares, in più circostanze, è stata in grado di scatenare la furia degli altri utenti. Basta guardare le Nomination per rendersi conto dell’andamento della situazione. Nonostante questo, nelle ultime ore, è stata al centro di un momento decisamente divertente. Questo ha aiutato ad alleggerire il clima e a portare un po’ di allegria. Fiordaliso, in particolare, le ha chiesto se provasse interesse per qualcuno all’interno della Casa. L’attrice, sorprendentemente, ha deciso di rispondere in un modo abbastanza ambiguo: “Questo lo so soltanto io”.

Le sue parole, ovviamente, non sono passate inosservate. I concorrenti si sono lasciati travolgere dalla curiosità. Hanno cercato in tutti i modi di convincerla a confessare la “verità“, ma Grecia non ha ceduto. Anzi, ha continuato a rimanere sulla sua posizione, ignorando tali insistenze: “Non posso dire niente“. Stando alla sua espressione, deve aver provato grande imbarazzo. Probabilmente, non si sentiva ancora pronta ad affrontare una simile conversazione.

La risposta di Grecia
Grecia Colmenares dà una risposta ambigua – (IG @greciacolmenares7) – 20centesimi.it

Giuseppe Garibaldi, alla fine, ha deciso di intervenire. Usando un tono scherzoso, ha rivelato di essere lui il nuovo interesse romantico della donna: “L’ho fatta innamorare io quando in Tugurio ci siamo baciati”. Il 30enne, in particolare, ha fatto riferimento alle prime settimane del GF 2023, quando avevano messo in scena un bacio cinematografico per dare vita a una telenovela dal titolo Tugurio Amaro.

Grecia Colmenares ha scelto di rimanere in silenzio. Gli inquilini, per il momento, non sono riusciti a farla parlare. Nei prossimi giorni, le cose potrebbero cambiare, però, non è detto che l’attrice voglia esporsi in questo modo. Gli spettatori non hanno altra scelta se non quella di continuare a guardare il reality show di Canale 5. Si ricorda che, durante il mese di Dicembre, il programma andrà in onda anche il sabato.

Impostazioni privacy