Questo Panda (tenerissimo) vuole giocare: cosa deve fare l’uomo per accontentarlo | Video

Il video di questo cucciolo di panda è davvero dolcissimo, l’animale vuole giocare e la persona è costretta ad accontentarlo.

Il protagonista di questo video è un simpatico cucciolo di panda che vuole a tutti i costi giocare. Così la persona che è davanti a lui è costretta a fare una cosa assurda per accontentarlo.

panda vuole giocare video
Il panda vuole giocare, questa persona è costretta ad accontentarlo (Screen video Tiktok) – 20centesimi.it

Le immagini sono davvero dolcissime, i panda sono degli animali molto giocherelloni, proprio come dei bambini, per questo chi gli è vicino deve avere pazienza e ogni tanto concedersi a qualche ‘burla‘.

Il cucciolo di panda vuole giocare, l’uomo ha una reazione dolcissima: il video

I video dei panda diventano in poco tempo virali sui social perché regalano sempre immagini dolcissime. Di per se il panda è un animale molto tenero, ma il suo comportamento lo rende ancora più dolce agli occhi degli umani.

panda
La dolcissima scena del panda che vuole giocare (Screen video Tiktok) – 20centesimi.it

Come si vede dalla foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – questo cucciolo di panda si trovava su un muretto quando è stato assalito da una irrefrenabile voglia di giocare. Così l’ha praticamente fatto capire all’uomo che era davanti a lui ed è saltato dal muretto per essere preso in braccio.

Il gioco, di fatto, consisteva proprio in questo, saltare in braccio all’uomo. Questa persona, così, è stata costretta a prendere in braccio il cucciolo di panda che non ha assolutamente un peso basso. Già quando sono di questa stazza possono pesare tra gli 80 e i 100 kg. Un panda adulto può raggiungere un peso di 200 kg.

Per cui guardando le immagini è presumibile che questo cucciolone non pesi assolutamente poco. Ma l’uomo non si è perso d’animo, sa che il panda andava accontentato e così l’ha tenuto in braccio con tutta la sua forza. Il video è davvero dolcissimo, perché l’animale si butta a peso morto, creando non poche difficoltà a chi ha davanti.

Non è questo il primo video di panda che diventa virale in rete. Sui social ci sono tantissime pagine dedicate a questi simpatici animali, che come abbiamo detto, adorano giocare e anche fare scherzi alle persone. Spesso i cuccioli si aggrappano alle gambe di chi entra a controllare le recinzioni, senza lasciarle.

@panda_lovely03 #แพนด้า #panda ♬ 无敌小可爱 – 欣雨歌

Ci sono poi i panda che si arrampicano nei luoghi più impensabili, chi sembra che fa sport. Insomma sono degli animali teneri e allo stesso tempo buffi, per questo i loro filmati ottengono tantissime visualizzazioni, sono delle vere star dei social.

Impostazioni privacy