Era la giovanissima Sara in Grandi Domani, oggi è più bella che mai: che fine ha fatto Stella Rotondaro? Com’è la sua vita ora

Stella Rotondaro era stata scelta per far parte del cast di Grandi Romani. Qui recitava nei panni di una giovane cantante di nome Sara.

Grandi Domani è andata in onda nel 2005. La serie tv ha avuto una sola stagione, però, ha contribuito a lanciare molti volti noti del mondo dello spettacolo. Una delle protagoniste delle 24 puntate prodotte è stata Sara, interpretata da Stella Rotondaro. Da allora sono passati diciotto anni.

Sara in Grandi Domani
Stella Rotondaro era Sara in Grandi Domani: cosa fa oggi  – (Fonte: screen Youtube @Valeria-ml9xr) – 20centesimi.it

La diretta interessata si è un po’ allontanata dal mondo della recitazione, però, nel 2022, ha avuto modo di tornare su un set. È nota anche per aver partecipato a Piccoli Fans, Non è la Rai, Jackpot, La principessa degli sparvieri, Pacco, doppio pacco e contropaccotto e Distretto di Polizia 8.

Stella Rotondaro era Sara in Grandi Domani: ecco cosa fa adesso

Stella Rotondaro è un’attrice bellissima. Attraverso i social network, condivide scatti importanti della sua vita. L’ultima risale a 3 settimane fa. Si tratta di un’immagine in bianco e nero, dove mostra un fisico stupendo. Durante l’estate, è stata anche a This is Wonderland, un evento romano dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Ha dedicato un intero video a tale occasione.

Cosa fa Stella Rotondaro
Ecco cosa fa oggi Stella Rotondaro – (IG @stellarotondaro) – 20centesimi.it

Oggi ha 43 anni, quando prese parte a Grandi Domani ne aveva 25. Grazie al ruolo di Sara, riuscì a conquistare il cuore del pubblico. Vestiva i panni di una studentessa di una famosa scuola di canto, ballo e recitazione. Il sogno di diventare una cantante affermata si scontrava costantemente con le rigide regole del padre che voleva seguisse le rigide regole della cultura indiana.

Nella serie tv, il romanticismo aveva un ruolo cruciale. È impossibile dimenticare la storia d’amore di Sara con Simone, un aspirante attore. Oggi invece si hanno poche informazioni sulla vita privata di Stella Rotondaro. È piuttosto riservata e questo rende difficile reperire le ultime novità. Al momento, è impegnata con Di4ri, una produzione voluta da Netflix.

Qui interpreta l’insegnante di una classe di scuola media. In realtà, la sua presenza è piuttosto limitata perché tutta l’attenzione si concentra sui giovani protagonisti della serie tv. La speranza, ovviamente, è quella che il suo ruolo possa diventare più rilevante.

Stella Rotondaro, durante le riprese di Grandi Domani, ebbe modo di interagire con Massimiliano Varrese che, all’epoca, dava il volto a Furio. Attualmente l’attore si trova nella Casa del Grande Fratello 2023. Simone, invece, era interpretato da Primo Reggiani, presente anche in tante altre produzioni italiane.

Impostazioni privacy