Rosita Celentano, lo scatto amarcord in bikini con la cugina Alessandra: “Vacanza indimenticabile”. Super abbronzate

Rosita Celentano ha postato uno scatto amarcord con la cugina Alessandra: le due erano giovanissime e più belle che mai.

Le due donne sono legatissime sin dalla loro infanzia: le loro famiglie hanno infatti sempre trascorso moltissimo tempo insieme, ed entrambe hanno avuto modo di stringere un legame speciale nel corso degli anni. Alessandra ha anche definito più volte il periodo della sua infanzia e giovinezza come il più bello della sua vita, e a dimostrarlo sono state anche le tante fotografie che entrambe hanno pubblicato sui rispettivi profili social.

rosita celentano con alessandra
Rosita Celentano con la cugina Alessandra (foto IG Rosita Celentano) 20centesimi.it

Tra queste, è spuntato uno scatto che rappresenta appieno il bellissimo rapporto che c’è tra le due cugine: eccole insieme, durante una vacanza del passato.

Rosita Celentano con la cugina Alessandra: la loro vacanza è stata bellissima

Sulle sue Instagram stories, la figlia di Adriano Celentano ha voluto condividere con i fan un momento speciale che ha vissuto in passato insieme a sua cugina Alessandra. Com’è ormai ben noto, entrambe sono molto legate e non perdono mai l’occasione di scambiarsi qualche commento affettuoso sui social. Stavolta, è spuntata una fotografia del passato.

rosita celentano con alessandra
Rosita Celentano, la foto amarcord con la cugina Alessandra (foto IG Rosita Celentano) 20centesimi.it

Erano entrambe giovanissime e belle: nonostante il tempo passato, non sono cambiate di una virgola, e ancora oggi conservano quello stesso fascino dell’epoca. Nello scatto in questione, le due si trovavano a Formentera e stavano trascorrendo una vacanza all’insegna del relax e del buon mare.

Vacanza indimenticabile“, ha infatti scritto Rosita sulla didascalia del post. Lo scatto ha già fatto il giro del web e ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro per quella bellezza che hanno sempre conservato negli anni.

C’è da dire che da allora ne sono successe di cose. Alessandra Celentano è ad esempio diventata un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano. Il suo volto è infatti uno dei più amati del talent show Amici di Maria De Filippi, a cui ha preso parte dopo aver collezionato esperienze, successi e riconoscimenti.

Sempre più attiva sui social, Rosita è diventata un amatissimo personaggi pubblico e pubblica sui suoi canali virtuali fotografie ritraenti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di follower che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni suo progetto. E con lei, c’è l’immancabile cugina Alessandra a supportarla in ogni occasione.

Impostazioni privacy