Quando il gatto non può tollerare la tua (eccessiva) felicità | Video

A fronte di un regalo gradito, questo gatto non ha proprio tollerato la felicità del padrone: la reazione inaspettata.

I gatti sono animali indubbiamente affascinanti, ma è impossibile negare che ogni tanto mostrino dei tratti caratteriali alquanto ambigui. In molti, non a caso, temono queste piccole palle di pelo e alcuni le considerano addirittura creature malefiche e da temere. Lasciando perdere i pregiudizi e le paure soggettive, chi possiede un gatto sa quanto queste creature siano in grado di donare amore, ma non possono negare che per quanto si conoscano, sono sempre in grado di riservarci sorprese.

video gatto attacca padrone
Il gatto non riece a tollerare la felicità dell’amico umano: il video(Foto TikTok @elgatok) – 20centesimi.it

Si possono considerare freddi e distaccati, o semplicemente animali con uno spiccato istinto predatorio; ad ogni modo, quando un gatto si arrabbia potrebbe averla vinta contro il pitbull più virile. Insomma, mai sottovalutare i gatti, anche quando apparentemente sembra che non ci osservino.

Il (povero) protagonista di questo video stava semplicemente esponendo la sua felicità nei confronti di un regalo ricevuto, ma il suo amico peloso sembra proprio non aver accettato tanto entusiasmo da parte dell’umano.

Quando il gatto non accetta le tue manifestazioni di felicità: il video

Ci stiamo avvicinando al periodo natalizio e questo video è quello che ci vuole per inoltrarci nel mood. Lo sventurato ragazzo mostrato in questa clip, aveva semplicemente mostrato naturalmente la sua felicità alla vista di un gioco bramato da tempo. L’umano ha esposto la sua contentezza, un dolce cagnolino si è avvicinato incuriosito, e successivamente, qualcuno sembra proprio aver voluto rimettere ordine intorno a quell’albero di Natale.

video gatto attacca padrone
La reazione del gatto a ll’entusiasmo natalizio: il video – 20centesimi.it

Quello che poteva sembrare un dolce gattino subentra nello schermo con un atteggiamento da fare invidia alle più voraci pantere. Non sappiamo cosa sia accaduto nella mente di quel piccolo felino, ma quello che sappiamo è che il padrone non dimenticherà mai quella scena natalizia impossibile da non condividere.

@elgatok17 Feliz navidad 🎄 🎄 🫢😂😂😂 #gato #gatos #gatostiktok #navidad #2023 #2024 #regalos #crhistmas #arboldenavidad #cat #catsoftiktok #cats #crazy #michi ♬ sonido original – elgatok

In effetti, la voce del protagonista umano è alquanto stridula, ma le motivazioni che hanno spinto questo gatto ad attaccare il collo del suo inerme padrone, beh, sono discutibili. Ad ogni modo, il ‘tenero’ gattino sembra proprio non aver tollerato l’eccessiva felicità del ragazzo almeno 5 volte più grande di lui, aggredendolo al collo e mettendolo ko in pochi secondi.

Insomma, come detto in apertura, sarebbe il caso di non sottovalutare mai queste piccole, tenere e al contempo diaboliche creature pelose. La prossima volta che scartiamo un regalo in compagnia di un gatto, faremmo bene a non mostrare tutta questa enfasi.

Impostazioni privacy