Beautiful anticpazioni dal 27 al 2 dicembre: Brooke e Taylor ai ferri corti

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà prossimamente? Sono state rivelate le prime anticipazioni a riguardo.

La nota soap opera americana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie all’originalità delle sue storie. I fan non possono infatti fare a meno, ormai da tanti anni, di restare incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che la serie ha in serbo per loro.

anticipazioni Beautiful 27 novembre
Grandissime novità per i fan di Beautiful – 20centesimi.it

Numerose sono infatti le vicende raccontate e che riescono ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 27 novembre al 2 dicembre 2023: le novità saranno dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Beautiful: è guerra tra Brooke e Taylor

I nuovi episodi della soap inizieranno innanzitutto con Ridge che si dirà molto preoccupato di aver dato fiducia a Deacon. Avrà infatti paura che il suo legame con Hope diventi presto un problema. Nonostante questo, Liam e Brooke difenderanno la scelta di Hope di iniziare ad avere un legame con suo padre, mettendo in evidenza il comportamento scorretto di Deacon.

beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) 20centesimi.it

Quest’ultimo chiederà intanto a Sheila di andare via da casa sua, e di prendere le distanze con lui e con Hope. La donna dirà però di avere tutto sotto controllo. Nel frattempo, Steffy e Finn ricorderanno i momenti felici che hanno vissuto insieme a Montecarlo. Brooke si recherà inoltre da Thomas per parlargli ma troverà Taylor, con cui nascerà un acceso confronto soprattutto sul fatto che sarebbe stata lei l’ideatrice del piano per portare via Douglas da Hope. Durante la discussione tra Brooke e Taylor, avverrà una lotta comica con i colori del bambino.

In seguito, Liam si confiderà con Bill sul fatto che Thomas vorrà tenere Douglas a tempo pieno. Bill sosterrà Liam e Hope, e concorderà con loro sul fatto che non ci si può fidare di Thomas in qualità di genitore. Lui consiglierà quindi al figlio come comportarsi nel caso in cui questa situazione si trasformasse in una battaglia legale. Quando Ridge entrerà in casa, troverà appunto Brooke e Taylor protagoniste di una vera e propria lotta.

L’uomo inizierà a ridere quando scoprirà che entrambe le donne stanno litigando per lui, e le costringerà a guardarsi in faccia supplicandole di mettere da parte le loro differenze per il bene della famiglia. Cos’altro succederà nel corso delle nuove puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy