Uomini e Donne, Patrizio a Gemma: “Sei bellissima”. La risposta di lei lascia senza parole: chiara frecciatina ad Aurora?

Patrizio, cavaliere d‘Uomini e Donne, corteggia Gemma a telecamere spente: “Sei bellissima“. Immediata la risposta pungente della dama torinese.

Al centro della scena d’Uomini e Donne ci sono sempre più spesso gli anta. Il trono over conquista l’attenzione dei telespettatori, mentre quello classico non riesce ad ingranare la giusta marcia. Brando e Cristian sono i due tronisti in carica, mentre Manuela Carriero ha abbandonato il trono, al suo posto è stata scelta Ida Platano. L’ex dama, a poche settimane dalla rottura con Alessandro Vicinanza, torna nel programma con un ruolo diverso e di maggiore rilievo.

Gemma e Patrizio tv
Gemma riceve i complimenti di Patrizio-foto ig @uominiedonne- 2Ocentesimi.it

Nel parterre maschile e femminile d’Uomini e Donne ci sono alcuni volti nuovi, ma non mancano quelli più famigliari al pubblico. Tra questi Roberta di Padua, Aurora Tropea ma anche Barbara de Santi. E poi non può di certo mancare Gemma Galgani che presiede nel format da più di 10 anni, ha avuto varie frequentazioni alcune molto importanti, ma non ha ancora trovato l’anima gemella. Gemma è ancora convinta che troverà la persona giusta d’amare. In questi ultime settimane ha frequentato più cavalieri, ma nessun incontro ha avuto un esito positivo.

Gemma è uscita anche con Silvio, ma la relazione si è conclusa dopo alcune uscite. Ora sembra che i due si stiano riavvicinando. La dama torinese si trova spesso a discutere con altre donne che poco comprendono il suo modo di fare. E poi ci sono quelle antipatie che sono spontanee come quella tra Aurora e Gemma. Entrambe sono state prese di mira dai due opinionisti, ma in modo diverso. Aurora è tornata nel programma dopo un lungo periodo d’assenza, a quanto pare non è stata bene. Oggi è pronta a mettersi alla prova. Recentemente ha avuto contatti con Patrizio, ma i due hanno raccontato d’aver programmato un’uscita ma di non essere riusciti a concretizzare l’impegno preso: “Ero troppo stanca” ha dichiarato Aurora. Per Gianni e Tina la Tropea non è affatto interessata al cavaliere.

Patrizio, primo contatto con Gemma: la reazione della dama

Vista la reticenza d’Aurora, Patrizio si è avvicinato a Gemma. In una delle tante pause, quando i presenti sono convinti di non essere ripresi, il cavaliere si è avvicinato alla Galgani e si è complimentato con lei: “Sei Bellissima“. Gratificata dal complimento Gemma ha ringraziato e poi ha fatto una battuta inaspettata nei confronti della Tropea:

Gemma e Patrizio tv
Patrizio corteggia Gemma-foto IG @uominiedonne- 20centesimi.it

“Se mi dici bellissima, quella stasera ti graffia. Comunque grazie!” Gemma ha rivelato d’accettare volentieri i complimenti e si augura di non aver infastidito Aurora. Per il momento la dama non ha rilasciato nessun commento, ma sicuramente chiederà chiarimenti al cavaliere che si è dichiarato nei suoi confronti.

Impostazioni privacy