Teo Mammucari, che fine ha fatto la madre di sua figlia Julia: l’ex velina più bella di prima, star dei social

Ricordate Thais Wiggers, una delle ex veline più belle di sempre? È anche l’ex di Teo Mammuccari e la madre di sua figlia: ecco cosa fa oggi.

Thais Souza Wiggers è stata una delle veline di Striscia la Notizia, una tra le più belle nella storia del programma. Ma non solo, perché è stata anche la compagna di Teo Mammuccari, comico ed ex presentatore de Le Iene. La coppia ha anche avuto una figlia, la loro sola e unica figlia, Julia.

Cosa fa oggi l'ex di Teo Mammuccari, Thais Wiggers
Che fine ha fatto l’ex di Teo Mammuccari (foto Ansa // Instagram @teomammuccari) – 20centesimi.it

La relazione tra i due è stata relativamente breve, si sono innamorati nel 2006 e già nel 2008 è arrivata la separazione e adesso i due genitori si incontrano raramente, ma sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia Julia che adesso è un adolescente, ha 15 anni e frequenta il liceo artistico.

Dopo un breve periodo nella televisione italiana, Thais Souza è letteralmente sparita , ma perché? Che cosa fa oggi? Intanto facciamo un passo indietro e ripercorriamo tutti i suoi passi nel mondo dello spettacolo. Thais Souza Wigger è nata a Florianópolis, in Brasile, il 24 ottobre del 1985.

Già giovanissima ha iniziato a lavorare come modella per importanti marchi, arrivando nel 2004 a lavorare al fianco di due famosissime supermodel, Naomi Campbell e Adriana Lima, in alcuni set fotografici. Lo stesso anno sbarca in Italia, dove diventa famosa per essere stata la protagonista di uno spot della TIM, la compagnia telefonica nazionale.

Thais Wiggers: che fine ha fatto la ex di Teo Mammuccari

È a questo punto che intraprende la carriera di velina a Striscia la Notizia, il programma d’informazione satirico di Mediaset e contemporaneamente conosce e si innamora di Teo Mammuccari. Nel 2008 nasce la figlia Julia e arriva anche la separazione dal presentatore, ma subito dopo la modella si è legata sentimentalmente all’imprenditore Paul Beccaglini, anche ex inviato de Le Iene.

Cosa fa oggi l'ex di Teo Mammuccari, Thais Wiggers
Cosa fa oggi l’ex velina Thais Wiggers (foto Instagram @theiswiggersofficial) – 20centesimi.it

Anche quella relazione è stata un buco nell’acqua e pare che al momento la modella 37enne abbia una storia romantica con un certo Emanuele Ricci, del quale però non conosciamo nemmeno la professione. Thais Wiggers rimane una modella affermata e adesso è molto attiva sui social, dove conta circa 76mila follower.

Lo scorso anno ha incontrato Teo Mammuccari per un pranzo insieme alla figlia e i giornali che si occupano di gossip hanno speculato su un possibile ritorno di fiamma, perché la modella ha pubblicato una foto di loro tre insieme, dove poggiava una mano sul braccio di Mammuccari.

Ma si tratta soltanto di false speranze. Lo stesso Mammuccari aveva detto solo poco tempo prima, in un’intervista a Verissimo, che tra i due c’è soltanto un “rapporto da genitori. Ogni tanto ci facciamo un pranzo. Non è facile e non è stato facile perché non siamo mai stati realmente uniti“.

Impostazioni privacy