Notate la somiglianza? È la mamma di una conduttrice tv da giovanissima: due gocce d’acqua

Una foto di qualche anno fa in bianco e nero mostra una splendida ragazza dal sorriso brillante: è identica alla figlia oggi celebre in tv.

Il mondo dello spettacolo, soprattutto quello televisivo, rappresentano fonti inesauribili di personaggi che raggiungono la popolarità e il successo. Per alcuni di loro la carriera in questi ambiti è stata stellare, segnata da un grande affetto da parte del pubblico che prosegue anche oggi. Ogni giorno entrano nelle case degli italiani attraverso il piccolo schermo, diventando quasi dei volti familiari.

chi è la mamma di alessia marcuzzi
La mamma di un’amatissima conduttrice tv, avete già capito chi è? (Foto: Instagram) – 20centesimi.it

Quando questo non accade però, molto spesso tengono compagnia ai fan attraverso i loro profili social. Proprio da queste pagine fanno scoprire qualcosa in più sulla loro vita, raccontandosi tra professione e privato. Accade così di trovarsi faccia a faccia con le foto che ritraggono le bellissime mamme, proprio come quella fotografata in questo scatto di qualche decennio fa.

Un’immagine in bianco e nero vede come protagonista una splendida ragazza che mostra il suo sorriso solare nell’obiettivo. Sul suo viso spiccano occhi vispi e scuri dal taglio sottile e lineamenti acqua e sapone ma molto espressivi. I capelli sono ricci e voluminosi, esattamente come quelli che sfoggiava agli esordi la sua favolosa figlia. Oggi è una vera stella della televisione e continua a regalare la sua energia di fronte alle telecamere. Difficile non notare la somiglianza.

Chi è la famosissima figlia: eccole insieme oggi

Si dice spesso che una grande donna abbia avuto anche una grande mamma e in questo caso la dimostrazione è evidente. É stata la stessa celebrità a condividere sul suo profilo Instagram un omaggio alla madre, a cui ha dedicato dolci parole. “Il tuo sorriso illumina sempre tutto! Ti adoro”, ha scritto in accompagnamento allo scatto d’epoca che ritrae la bellissima donna. Oggi la sua bambina ha 51 anni, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Un fisico strepitoso ed una vitalità unica la rendono uno dei personaggi più amati della tv, di cui continua a confermarsi la regina indiscussa.

chi è la mamma di alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi con la mamma Antonietta (Foto: Ig @alessiamarcuzzi e Ansa) – 20centesimi.it

Si tratta naturalmente di Alessia Marcuzzi, attualmente al timone di Boomerissima su Rai 2. Modella, attrice, imprenditrice e volto televisivo, ha mosso i suoi primi passi nella rete Telemontecarlo nei primissimi anni Novanta. Il salto è stato breve da lì a Mediaset, dove ha raggiunto la grande popolarità il famoso people show Colpo di Fulmine.

Uno spiccato talento per questa professione le ha permesso di avere la strada spianata, passando tra le conduzioni del Festivalbar e gli anni al fianco della Gialappa’s Band in Mai dire Gol. Ulteriori conferme, le grandi prime serate dei reality show, a cui ha prestato la sua guida per diverse stagioni tra Grande Fratello e Isola dei Famosi. Impossibile non citare i suoi memorabili calendari Max, che l’hanno consacrata ufficialmente a sex symbol italiano. Merito a quanto pare, anche del fascino ereditato da mamma Antonietta.

Impostazioni privacy