“Noi siamo leggenda”, chi è Emanuele Di Stefano: età, Instagram, vita privata e passioni

Emanuele Di Stefano è il protagonista della nuova serie tv Noi siamo Leggenda, ma com’è nella vita di tutti i giorni? 

La fiction è disponibile su Prime Video ed è un vero e proprio racconto di formazione, basato sulle storie di un gruppo di adolescenti che scopre di avere improvvisamente dei superpoteri. Il nuovo teen drama, con delle sfumature fantasy, ha già ottenuto un grande successo. Il prodotto televisivo segue inoltre le orme di Mare Fuori, anche perché ci sono molti elementi che lo accomunano.

Emanuele Di Stefano, chi è l'attore di Noi siamo leggenda
Emanuele Di Stefano, chi è l’attore di Noi siamo leggenda (foto: Ansa) 20centesimi.it

Il primo tra questi è il cast, che è composto dal regista Carmine Elia e da alcuni interpreti della serie tv ambientata a Napoli, come Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani.Tra i protagonisti della fiction c’è anche Emanuele Di Stefano, un attore emergente che ha già conquistato il cuore di tutti.

Chi è Emanuele Di Stefano, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lui

Il giovane attore Emanuele Di Stefano non è nuovo a lavorare sul piccolo schermo, dato che aveva già conquistato il cuore di tutti con la sua interpretazione nel film La scuola cattolica, tratto dal romanzo di Edoardo Albinati. Originario di Roma, Di Stefano ha studiato recitazione nel 2019 presso la TNT Company grazie al supporto di Barbara Chiesa.

emanuele di stefano chi è
Emanuele di Stefano, tutto su di lui (foto screenshot Youtube) 20centesimi.it

Da quel momento, il suo talento è stato notato da molti e la grande passione per la recitazione lo ha portato ad ottenere i primi ruoli nel mondo cinematografico e televisivo. Il suo volto è adesso apparso nella fiction Noi siamo leggenda, che si prospetta già essere un prodotto di grande successo.

L’attore è inoltre sempre stato molto riservato e ha preferito, sin dal primo momento, restare distante dalle luci dei riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua situazione sentimentale e non si sa se sia single o fidanzato. Emanuele ha però ammesso più volte che preferisce, per il momento, concentrarsi soprattutto sulla sua carriera di attore e, in questo, ha già dimostrato di avere una grande maturità e professionalità.

Di lui si sa inoltre che è un grande appassionato di sport e di avventure. Ha infatti praticato varie discipline come nuovo, muay thai, equitazione e arrampicata. Queste esperienze hanno influito molto anche sul suo percorso di attore. Nonostante la sua giovane età, ha già moltissimi fan, anche se non è particolarmente attivo sui social. Pare che non abbia alcun account e che preferisca, almeno per il momento, dedicarsi esclusivamente al mondo della recitazione.

Impostazioni privacy