Amatissima ai tempi di Uomini e Donne, ma cosa fa oggi Elga dopo la tv? Com’è cambiata

Elga Profili è stata a lungo una delle protagoniste del “trono over” di “Uomini e donne”. Ecco come è cambiata la sua vita e cosa fa ora che non è più in Tv.

Partecipare a “Uomini e donne“, specialmente se si è tra i protagonisti del programma per anni, non può che regalare non poca popolarità. Nel momento in cui si è lontani dalle telecamere è più che normale essere riconosciuti, oltre a ricevere in alcuni casi anche attestati di stima se il pubblico ha gradito come ci si è comportati in studio.

che fine ha fatto elga di uomini e donne
Elga Profili, ex di “Uomini e donne” , cosa fa oggi? – 20centesimi.it

Alcuni dei protagonisti del dating show di Canale 5 sono entrati davvero nel cuore dei telespettatori, che non possono che essere interessati a sapere come siano cambiate le loro vite una volta conclusa questa esperienza. Questo non può che valere sia per chi ha trovato l’amore in studio, sia per chi ha deciso di lasciare in seguito a una delusione che è stata in alcuni casi diffcile da digerire.

Come è cambiata Elga, ex “dama” di “Uomini e donne”?

A volte i protagonisti di “Uomini e donne” lasciano il programma perchè hanno trovato l’amore, in studio o lontano dalle telecamere, in altri casi a causa di impegni lavorativi o perché impossibilitati a stare sempre presenti. Il pubblico non può però non ricordarsi di loro ed essere interessato a capire se siano ancora single o no, come è il caso ad esempio di Elga Profili.

La donna aveva avuto modo di frequentare diversi “cavalieri, tra cui Antonio Jorio, Guido Soldati e Samuel Baiocchi, anche se il suo addio alla trasmissione è legato a un altro volto noto, quello di Giorgio Manetti, il grande amore, forse mai del tutto dimenticato, di Gemma Galgani. Lei aveva manifestato tutto il suo interesse per il toscano, che le aveva però preferito la torinese, ancora oggi protagonista del dating show.

che fine ha fatto elga di uomini e donne
Elga Profili , ecco cosa fa oggi – (Foto Facebook @elga.profili) – 20centesimi.it

Molti potrebbero pensare sia passato meno tempo, ma in realtà è dal 2015 che non è più presente in studio, nonostante ami ancora aggiornare il suo profilo social e soddisfare la curiosità dei suoi fan. Oggi lei è ancora bellissima e ha la possibilità di dedicarsi a quella che già allora era la sua professione, quella di consulente legale. Non essere in Tv con regolarità le permette comunque di occuparsi in maniera più stabile di sua figlia, a cui è legatissima.

Una grande passione da coltivare

Non essere più tra le protagoniste di “Uomini e donne” permette comunque a Elga Profili, che sembra essere ancora single, di avere più tempo per dedicarsi a una delle sue passioni più forti, quella per l’arte. Come aveva rivelato già in trasmissione, la donna ama dipingere e reaiizza quadri, che spesso ama mostrare ai suoi follower, che sembrano avere intravisto in lei doti importanti.

L’ex “dama” non sembra avere rimpianti, nonostante qualche tempo dopo avesse fatto dei commenti non così positivi sulla sua esperienza in trasmissione: “Non può essere tutto vero, in primis, perché la trasmissione è registrata, quindi dà modo di essere tagliata e in qualche modo aggiustata – aveva detto attraverso il suo profilo Facebook -. Si riesce così a dare risalto a qualcuno rispetto a un altro, ma anche a togliere pezzi che possono essere ritenuti forti. Non tutto quello che si vede è quindi vero”. Successivamente aveva poi fatto parziale dietrofront, pubblicando un’immagine in cui sorrideva in studio, accompagnata dalla didascalia: “Guardando indietro…quante risate”.

Impostazioni privacy