Sono trascorsi 5 anni dalla loro scelta a Uomini e Donne: ora sono ancora insieme felici ma nessuno ne parla

I fan di Uomini e Donne non hanno dimenticato l’emozionante percorso che li ha portati alla scelta: eccoli oggi ancora insieme.

Amatissimo e seguito anche da coloro che non lo ammettono, Uomini e Donne è da oltre un ventennio un vero e proprio cult della tv italiana. D’altronde, l’amore con tutti i suoi intrecci è sempre un argomento in grado di appassionare il pubblico televisivo per le emozioni che trasmette e fin dalla sua nascita il dating show condotto da Maria De Filippi ne ha regalate innumerevoli.

che fine hanno fatto Angela e Paolo di uomini e donne
Cinque anni fa la loro scelta a Uomini e Donne: oggi sono ancora insieme ma nessuno ne parla – Credits: Witty Tv (20centesimi.it)

Nonostante uno certo scetticismo piuttosto diffuso nei confronti della solidità delle coppie che possono nascere in un contesto mediatico, non si può negare che, in alcuni casi, sia il trono classico che quello over hanno dato vita ad amori importanti e duraturi. Non sono poche le storie iniziate con una scelta sotto i riflettori di Canale 5 e che hanno portato poi addirittura alle nozze con tanto di prole.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: queste ed altre le coppie che ancora oggi, a distanza di diversi anni dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, sono felici e unite più che mai. Fra queste, anche una che si è formata alla corte di “Queen Mary” nel 2018 e della quale non si parla molto.

Si sono innamorati a Uomini e Donne: eccoli dopo 5 anni dalla scelta

Stiamo parlando di due ex protagonisti del trono classico, destinato di solito a persone più giovani che cercano l’anima gemella tra i loro corteggiatori o le loro corteggiatrici. Decine e decine sono coloro che si sono seduti per alcuni mesi sui famosi troni in attesa che Cupido li colpisse con una delle sue frecce e anche dopo tale esperienza sono rimasti nel cuore dei telespettatori.

che fine hanno fatto Angela e Paolo di uomini e donne
Sono trascorsi 5 anni dalla loro scelta a Uomini e Donne: ora stanno ancora insieme e sono felicissimi – Credits: Instagram @angelacaloisi (20centesimi.it)

Angela Caloisi e Paolo Crivellin si conobbero proprio durante i mesi in cui lui partecipò al dating show: era il 2018 e il bel torinese arrivò in fondo al suo percorso dovendo scegliere tra la Caloisi e Marianna Acierno. Dopo alcuni giorni trascorsi in una villa con entrambe, la sua scelta ricadde sulla giovane casertana e da allora i due non si sono più lasciati.

Anzi, l’anno scorso hanno fatto sapere tramite Instagram di aver comprato casa insieme: “Non so cosa ci riserverà il futuro, non sappiamo se questa sarà la casa dove saremo per sempre ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura”. Davvero belli insieme, no?

Impostazioni privacy