Paolo Bonolis, fan scioccata dall’incontro: la reazione del conduttore

Fan incontra Paolo Bonolis e non nasconde la sua emozione: la reazione del conduttore è stata esemplare. Cos’è accaduto in pochi minuti.

Paolo Bonolis è tra i conduttori più amati dal pubblico. Ironico, diretto e professionale ha fatto una lunga gavetta e ha raggiunto obiettivi inaspettati. Prossimo a tornare in video con uno dei suoi programmi vincenti, Ciao Darwin, il conduttore non si esime all’incontro con i fan e la gente comune. Del resto ad Avanti un altro ha reso il pubblico protagonista e questa scelta è risultata vincente per il programma.

Paolo Bonolis tv
Paolo Bonolis incontra una fan: ecco cosa è successo -foto Ansa- 20centesimi.it

Ospite del salotto di Verissimo, Paolo Bonolis ha risposto alle domande cortesi di Silvia Toffanin. Il conduttore ha parlato di Ciao Darwin, che debutterà il prossimo 24 Novembre su Canale 5, e non ha evitato le domande sulla sua vita privata.

Bonolis non ha chiarito quali sono oggi i rapporti con l’ex moglie Sonia Bruganelli, in merito ha dato risposte vaghe che non confermano un presunto ritorno di fiamma, come da molti insinuato. È noto che sono rimasti in buoni rapporti, si vogliono molto bene e tra loro il clima è sereno anche per dare ai figli la meritata tranquillità.

“La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera”, ha spiegato il conduttore.  Paolo Bonolis si è sempre mostrato ironico e divertente, non ha nascosto di vivere la sua quotidianità con una certa leggerezza. Un mood necessario per fronteggiare anche problematiche impegnative.

Paolo Bonolis incontra la giovane fan super emozionata

Seguito da un vasto pubblico, d’ogni età, Bonolis non si sottrae all’incontro con i fan, soprattutto quando è casuale. In rete circola un video dove il conduttore, in un momento di pausa, è seduto nel cortile di un palazzo e improvvisamente arriva una sua giovane ammiratrice, visibilmente emozionata d’incontrarlo.

Paolo Bonolis tv
Paolo Bonolis con una fan-foto tiktok @s4br124- 20centesimi.it

Seduto su una sedia, in attesa che avvenga qualcosa, Paolo Bonolis è stato avvicinato da due ragazze. Una delle due gli dice qualcosa, ma la reazione del conduttore appare ironica. Non è noto cosa la fan gli abbia detto, ma è evidente che Bonolis ha cercato d’assecondarla.

@s4br124 #paolobonolis ♬ colapso – x Mel ;)☆

In seguito la fan fa cenno che le batte il cuore e che l’emozioni che prova in quel momento sono intense. Paolo ha poi concluso l’incontro con un sorriso. Ancora una volta Bonolis si è rivelato disponibile e educato con i fan.

 

Impostazioni privacy