Anna Pettinelli sveglia la figlia Carolina per gli auguri di compleanno: lei si vendica pubblicando l’inedito video in camera da letto

La figlia di Anna Pettinelli non gradisce il buongiorno della mamma per il suo compleanno e si prende la sua “vendetta”.

Insieme a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli è una degli insegnanti di canto di questa 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La celebre speaker radiofonica è tornata quest’anno nel corpo docenti del famoso talent show di Canale 5 a conferma della grande stima che “Queen Mary” nutre per lei a livello umano e professionale.

Anna Pettinelli figlia social video
Anna Pettinelli sveglia la figlia Carolina per gli auguri di buon compleanno: lei si vendica – Credits: Instagram @anna_pettinelli (20centesimi.it)

Grinta, competenza e passione per la musica sono le caratteristiche che hanno permesso alla frizzante 66enne livornese di diventare il personaggio amatissimo in radio e tv che tutti conosciamo e tali doti sono quelle che ha trasmesso anche a sua figlia. Per chi non lo sapesse, infatti la coach di Amici ha una figlia di nome Carolina, che ha seguito in parte le sue orme.

Tra le due c’è un rapporto bellissimo fatto anche di tante risate, come si nota dall’inedito video pubblicato dalla giovane sui social. Il filmato è una sorta di “vendetta” contro la mamma che l’ha svegliata nel giorno del suo compleanno per farle gli auguri. Mentre la bella trentenne era ancora a letto a dormire, Anna è entrata nella sua camera interrompendo il suo sonno. Ecco allora cosa le ha combinato Carolina.

Anna Pettinelli disturba il sonno della figlia per gli auguri: la “vendetta” è inevitabile – VIDEO

Bella e in gamba, Carolina Russi Pettinelli è nata il 17 novembre 1992 a Roma, quindi ha compiuto 31 anni pochi giorni fa. Lei e sua madre Anna sono legatissime, anche perché la giovane è cresciuta solo con lei. Ciò che non molti sanno è che anche Carolina ha una grande passione per il mondo delle sette note ed ha intrapreso la strada del canto dopo aver visto il film Sister Act.

Anna Pettinelli figlia scenetta divertente
Anna Pettinelli sveglia la figlia per gli auguri di compleanno: la vendetta di lei  – Credits: Instagram @carolinarussipettinelli (20centesimi.it)

Nel 2014 ha partecipato a The Voice of Italy come allieva di J-Ax, ma il suo percorso nel talent non ha dato i frutti sperati. Così ha deciso di aprire un canale Youtube. Nel 2020 ha conseguito la laurea e sua madre nel programma Io e Te spiegò che avrebbe voluto lavorare nel marketing sebbene la sua grande passione resti il canto.

A partire dall’anno scorso conduce Turbozeta, programma di Radio Zeta, al fianco di Francesco Ciannamea. Circa il fatto che la figlia è diventata speaker radiofonica come lei, la Pettinelli ha raccontato a Verissimo: “Consigli? Sì, me ne chiede: possiamo litigare su tante cose, dal rientrare non troppo tardi a casa al rifare la stanza, ma dopo anni di onorata carriera, Carolina riconosce la mia autorità”.

Come accennavamo prima, qualche giorno fa la coach di Amici ha voluto fare gli auguri di buon compleanno alla figlia e perciò l’ha svegliata mentre era ancora sotto le coperte. “Scusa, è il tuo compleanno…io come faccio a farti gli auguri se stai lì sotto?.

Nel video pubblicato su Ig da Carolina, la si sente che si rivolge alla madre che si sta vestendo: “Ma cosa ti sei messa?”, dice riprendendola mentre indossa pantaloni rosa lucidi e un dolcevita nero. Anna allora precisa: “No, no, non cosa mi sono messa…guarda: look Barbie” ed inizia a canticchiare I’m a Barbie girl, celebre successo degli Aqua targato anni ’90.

 

Carolina inizia quindi a prenderla in giro: “Devi fare la colonna sonora nuova, non mi stai al passo coi tempi”. La madre allora rintuzza: “Non canto cose di Dua Lipa”, riferendosi al brano della cantante che fa parte della colonna sonora del film Barbie. Insomma, è evidente che tra madre e figlia c’è un bellissimo rapporto e grande confidenza.

Impostazioni privacy