Riuscite a riconoscere chi si nasconde dietro questo volto ‘misterioso’? Sono 3 star amatissime della musica

Test per veri esperti di musica: dovete individuare l’identità di queste 3 superstar in pochi secondi analizzandone solo i lineamenti.

Un modo divertente per trascorrere le giornate durante il tempo libero sono gli indovinelli che costituiscono un ottimo passatempo. Di tipologie differenti, ancor più interessanti sono quelli interattivi che sviluppano la logica oppure i cinque sensi. A tal riguardo, ecco un test in cui è necessario aguzzare la vista e carpire ogni più piccolo dettaglio da questi ‘sguardi’ enigmatici al fine di scovarne l’identità. Non è facile ma neanche impossibile, soprattutto qualora si presti attenzione a determinati tratti fisici.

Test vip musica identità riconoscimento
Chi si nasconde dietro questa figura? Test per veri esperti (Credits: Ansa) – 20centesimi.it

L’unica figura proposta si compone di tre parti anatomiche – testa, occhi e bocca – appartenenti rispettivamente ad altrettante stelle della musica internazionale. Famosissime, sicuramente sarà capitato di ascoltare o canticchiare alcune delle loro canzoni, ineguagliabili successi, tra cui una in particolare di recente ha fatto faville, sbaragliando le colleghe.

Test, quali star si nascondono dietro questo volto? Pochi le riconoscono

Tre celebrità dai numeri strepitosi, il fil rouge che le accomuna è proprio la musica. Come previamente menzionato, una tra queste ha appena concluso la sua tournée – uno spettacolo senza precedenti – sbancando così il botteghino. Anche le rimanenti non scherzano, essendo delle vere icone in ambito artistico e non solo, infatti un’altra è anche imprenditrice. Sulla base di tali indizi potrebbe essere più semplice pervenire alla risoluzione ma nel caso ecco qui di seguito le identità.

Test vip musica identità riconoscimento
Tre celebrità della musica internazionale: Miley Cyrus, Taylor Swift e Selena Gomez (Credits: Ansa) – 20centesimi.it

In ordine, il dettaglio dei capelli è di Taylor Swift, più difficile da indovinare perché sovente la cantante cambia acconciatura, dal castano al ramato o al classico biondo. Gli occhi espressivi e intensi sono di Selena Gomez. Infine il taglio della bocca è di Taylor Swift. Tre splendide donne che tutt’ora collezionano grandi successi, senza dimenticare l’attività imprenditoriale della seconda, grazie al suo beauty brand di assoluta tendenza.

Oltretutto – come accennato poc’anzi – la bellissima Taylor è reduce da un enorme traguardo: ufficialmente tra le artiste più premiate, il suo The Eras Tour le ha permesso di rientrare a far parte in quella rosa di nomi miliardari. Un talento stupefacente, le sue canzoni rimarranno immemori come il record battuto.

Ma anche l’ex Hannah Montana non è da meno conquistando numerosi riconoscimenti nonché proponendo delle vere hit, come per esempio Flowers, River o Jaded, citando solo i titoli delle canzoni uscite quest’anno – contenute nell’album Endless Summer Vacation.

Impostazioni privacy